serie tv netflix in streaming settembre
Cinema,  Spettacolo

Netflix Settembre 2021: Tutte le Serie Tv più attese in uscita

Tutti i film in uscita a Settembre 2021 in streaming su Netflix

Finiscono le vacanze, si ritorna alla solita routine di scuola, casa, lavoro, ma anche ai nuovi propositi. Settembre è un mese di grandi finali e nuovi inizi, non solo nella vita ma anche per Netflix, che non smetterà di arricchire ed accompagnare le vostre giornate estive con tantissime novità. Tra attesissimi originals e grandi titoli, ecco tutte le serie tv  in uscita questo settembre 2021 in streaming su Netflix.

Le novità del catalogo di Netflix settembre 2021: Tutte le serie tv in uscita prossimamente in streaming, da La Casa de Papel a Lucifer

Il catalogo di Agosto è stato pieno di  emozionanti novità.  Questo Settembre 2021 per Netflix non sarà da meno, anzì  si preannuncia un mese di punta. Un catalogo ricco di novità e attesissimi titoli da guardare al rientro dalle vacanze. Ecco quindi le uscite scandite giorno per giorno per il catalogo Netflix di Settembre 2021

Serie tv in streaming su Netflix Mercoledì 1 Settembre

Turning Point ( Docu-serie)

Rigorosa serie che documenta gli attacchi terroristi dell’11 settembre, dalla nascita di Al-Qaida negli anni ’80 alla forte risposta USA sul suolo americano e all’estero.

Vita da Cowboy, stagione 1

Se guardando Yellowstone vi è venuta voglia di cambiare vita e diventare dei cowboy, allora forse prima è meglio che diate un’occhiata anche a Vita da Cowboy. Dale Brisby, molto attivo sui social, tenta di tenere in vita tradizioni e usi di questa particolare scelta di vita, e avrà le redini dello show mostrandoci cosa significa essere dei veri cowboy.

Giovedì 2 Settembre

Q-Force, stagione 1

Creata da Sean Hayes e Michael Schur, Q-Force vede il debutto del primo team di superspie LGBTQ, in una serie animata nella quale assisterete ad episodi ricchi di avventura e azione.

Venerdì 3 Settembre

La Casa di Carta, stagione 5 – Parte 1

E’ arrivato il momento che tutti stavano aspettando. La Casa di Carta si avvicina ormai alla sua conclusione. Il lungo e tortuoso cerchio di una storia che ha saputo appassionare e conquistare nel tempo migliaia di affezionati, sta per essere chiiuso. Questo quinto ed ultimo capitolo ne sarà all’altezza? Saprà darci tutte le risposte? A detta dello stesso ideatore Álex Pina sarà ”qualcosa di epico”. La banda, si ritrova rinchiusa nella banca di Spagna, e dovrà vedersela con un nemico mai affrontato prima: l’esercito. Al contempo il Professore trova per la prima volta senza un piano di fuga, e Sierra sembra avere la situazione in pugno.

Per saperne di più su  La Casa de Papelleggi qui il nostro articolo dedicato.

serie tv netflix settembre streaming in uscita

Dive Club – Un Tuffo Nel Mistero, stagione 1

Tenn Drama australiano creato da Steve Jaggi che narra le vicende di un gruppo di sommozzatori. I protagonisti dovranno unire le forze, dopo che con l’imperversare di una tempesta improvvisa una di loro scompare.

Martedì 7 settembre

On the Verge – Al Limite

Dramedy sceneggiato, diretto e interpretato dalla candidata agli Oscar Julie Delpy. Una chef, una madre single, un’ereditiera e una donna in cerca di lavoro affrontano amore, lavoro e crisi di mezza età negli anni prima della pandemia a Los Angeles.

 

Kid Cosmic, stagione 2

Dopo una prima stagione convincente, Kid Cosmic tornerà su Netflix accompagnata dalla sua banda di stravaganti supereroi. Il primo ciclo di episodi non solo intratteneva, ma affrontava temi importanti unendo il tutto ad uno stile unico e frenetico. Craig McCraken, creatore de Le Superchicche, ha fatto nuovamente centro, e questa seconda season dovrà cercare di alzare l’asticella per diventare un punto di riferimento per altre produzioni del genere.

 Mercoledì 8 settembre 2021)

Into the Night, stagione 2

La serie belga ritorna per portarci nuovamente in un mondo colpito da un misterioso cataclisma solare, tornando a seguire dei passeggeri di un aereo, pronti a tutto per sopravvivere.

Venerdì 10 Settembre

Lucifer, Stagione 6

A Settembre si concluderà anche un’altra avventura:  quella di Lucifer, il diavolo più amato degli ultimi anni. Con questa  sesta stagione la serie giunge al termine. Incerto ed inaspettato questo capitolo nasce principalmente dal cliffhanger lasciato dalla quinta parte. Lucifer è diventato il nuovo Dio. Non ci sono ancora molte informazioni per una trama precisa, ma molti quesiti e curiosità sorgono dal nuovo trailer rilasciato.

Venerdì 17 Settembre

Sex Education, stagione 3 (17 settembre 2021)

La terza stagione di Sex Education riparte da un salto temporale: è un nuovo anno: Otis (Asa Butterfield) fa sesso occasionale, Eric (Ncuti Gatwa) e Adam (Connor Swindells) hanno ufficializzato la loro relazione e Jean (Gillian Anderson) sta per avere un bambino dopo aver scoeprto di essere incinta nella scorsa stagione. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee (Aimee Lou Wood) scopre il femminismo, Jackson (Kedar Williams-Stirling) si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

serie tv netflix settembre in sucita

Squid Game, stagione 1

Un nuovo titolo coreano sta per arrivare su Netflix, ma questa volta non ci sarà molto spazio per intrecci amorosi o relazioni tossiche. Ki-Hoon (Lee Jung-Jae) è stato da poco licenziato, e in una vita che sembra andare a rotoli l’unica luce è rappresentata da un gioco di sopravvivenza che mette in palio ben 45,6 miliardi di dollari.

Mercoledì 22 Settembre

Dear White People, stagione 4

La serie prodotta Justin Simien e Yvette Lee Bowser torna per l’ultima volta su Netflix. In questo capitolo conclusivo verranno ripercorse tematiche principali che hanno caratterizzato la serie. Seguendo studenti universitari che affrontano pregiudizi e ingiustizie, farà riflettere sulle dinamiche di una società che non è perfetta come sembra. Ovviamente la natura da comedy di Dear White People affronterà il tutto armata di una buona dose d’ironia, cercando di regalare allo stesso tempo un finale convincente.

Venerdì 24 Settembre

Midnight Mass, stagione 1

Dai produttori di The Haunting of Hill House e diretta dal talentuoso Mike Flanagan, Midnight Mass è un viaggio spirituale alla scoperta della fede, dei lati oscuri che si celano in ognuno di noi. La storia inizia nell’isola di Crockett, dove una piccola comunità vede la propria quotidianità stravolta dopo l’arrivo di un carismatico e giovane prete. Da quando Padre Paul (Hamish Linklater) è sbarcato, oscure stranezze e inspiegabili hanno iniziato a manifestarsi.

serie tv netflix settembre

Blood & Water, stagione 2

Il titolo sudafricano di Nosipho Dumisa tornerà ad affrontarele conseguenze del confronto avvenuto tra Puleng (Ama Qamata) e Fikile (Khosi Ngema). I quesiti lasciati in sospeso troveranno quindi delle risposte, mentre nuovi inaspettati eventi influenzeranno il corso di questa seconda tornata di episodi.

Rapinatori – La Serie, stagione 1

Adattamento in sei episodi del film omonimo di Julien Leclercq, Rapinatori vede protagonisti due ladri molto diversi tra loro che dovranno collaborare per sopravvivere ad una faida tra due gruppi di narcotrafficanti. Medhi e Liana dovranno superare quindi le proprie divergenze, perché il rischio di rimetterci la vita è se mpre più alto.

Giovedì 30 Settembre: Ecco tutte le serie tv Netflix in uscita

Love 101, stagione 2

Eda (Alina Boz), Osman (Selahattin Pasali), Sinan (Mert Yaziochoglu) e Kerem (Kubilay Aka) sono i protagonisti di Love 101, la serie turca  ambientata nel 1998. La vicenda principale vede il gruppo di adolescenti pronti a proteggere il posto dell’insegnate Burcu (Pinar Deniz), unica persona ad averli difesi dall’espulsione da scuola. Nonostante il loro piano, non tutto va come programmato, e scopriremo soltanto in questa seconda parte come si risolverà la loro intricata situazione.

Luna Park, stagione 1

La Roma degli del Boom Economico è il luogo nel quale nasce la storia di Luna Park, incentrata sull’incontro tra la giostraia Nora (Simona Tabasco) e Rosa (Lia Grieco), appartenente ad una famiglia benestante. Le due scoprono di avere molte cose in comune, e le rispettive famiglie si incontreranno scoprendo segreti sul loro passato, restando pronte a disegnare un nuovo inizio.

Leggi anche:

Netflix Settembre 2021: Ecco tutti i film in uscita

Blood Red Sky su Netflix: Trama, Cast e Trailer

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *