netflix settembre 2021 in uscita film streaming
Cinema,  Spettacolo

Netflix Settembre 2021: Ecco tutti i film in uscita

Tutti i film in uscita a Settembre 2021 in streaming su Netflix

Finiscono le vacanze, si ritorna alla solita routine di scuola, casa, lavoro, ma anche ai nuovi propositi. Settembre è un mese di grandi finali e nuovi inizi, non solo nella vita ma anche per Netflix, che non smetterà di arricchire ed accompagnare le vostre giornate estive con tantissime novità. Tra attesissimi originals e grandi titoli, ecco quindi tutti i film in uscita questo settembre 2021 in streaming su Netflix.

Le novità del catalogo di Netflix settembre 2021: Tutti i film in uscita prossimamente in streaming tra originals e grandi titoli

Il catalogo di Agosto è stato pieno di  emozionanti novità.  Per Settembre 2021 Netflix non si preannuncia da meno. Un catalogo ricco di novità e tanti appassionanti film da guardare durante queste caldissime giornate estive. Ecco quindi le uscite scandite giorno per giorno per il catalogo Netflix di Settembre 2021

Film in uscita su Netflix Mercoledì 1 Settembre

Piccole Donne

Film diretto da Gillian Armostrong nel 1994 ispirato al celebre romanzo omonimo di Louisa May. Nel 1861 la famiglia March è scossa dall’improvviso richiamo alle armi del capofamiglia. La signora March (Susan Sarandon), una donna forte e magnanima, ha il compito di accudire da sola le sue quattro figlie: Meg (Trini Alvarado), Jo (Winona Ryder), Beth (Claire Danes) e Amy (Kristen Dunst).

netflix settembre 2921 film in uscita

Mangia, Prega, Ama

Film del 2010 diretto da Ryan Murphy, basato sul libro autobiografico di Elizabeth Gilbert Mangia, prega, ama – Una donna cerca la felicità. Protagonista del film, nel ruolo di Elizabeth Gilbert, è Julia Roberts, affiancata da Javier Bardem, James Franco, Billy Crudup e Richard Jenkins.

The Farmer’s Wife

E’ un film del 1928 diretto dal maestro Alfred Hitchcock. La trama è molto lineare: un ricco vedovo fattore, sposatasi la sua unica figlia, decide di non restare più solo e si fa aiutare dalla governante (Araminta), per stilare una lista di papabili. Egli, però, punta a quattro zitelle che lo rifiuteranno.

Giovedì 2 Settembre

Afterlife of the Party

Cassie vive per divertirsi, ma un giorno muore in uno strano incidente. L’amante della mondanità deve ora rimediare agli errori commessi in vita per guadagnarsi le ali.

film in streaming netflix

Venerdì 3 Settembre

Ted Bundy ed il Killer del Green River

Diretto da Andrew Jones il film si spira ad una storia vera.  E’ il racconto di un detective che visita Ted Bundy in prigione, per cercare di addentrarsi nella mente di un nuovo serial killer che vuole catturare.

World Invasion (Battle: Los Angeles)

Film del 2011 diretto da Jonathan Liebesman. È una pellicola di fantascienza bellica che si ispira liberamente agli incidenti della battaglia di Los Angeles (un presunto attacco aereo giapponese del 1942), proponendo una ambientazione contemporanea che coinvolge una invasione aliena.Tra gli interpreti principali del film figurano Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan e Michael Peña.

Worth

Un avvocato (Michael Keaton) impara una lezione di empatia quando deve affrontare il compito quasi impossibile di determinare come compensare le famiglie che hanno subito perdite incalcolabili a causa degli attacchi dell’11 settembre. Basato su eventi veri.

Venerdì 10 Settembre

Kate

Dopo essere stata avvelenata, una spietata agente criminale (Mary Elizabeth Winstead) ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici e nel processo forma un legame inaspettato con la figlia di una delle sue vittime passate.

Mercoledì 15 settembre

Nightbook

Quando un ragazzo ossessionato da storie spaventose viene imprigionato da una giovane strega malvagia (Krysten Ritter) nel suo appartamento di New York City. Qui incontra una ragazza che è anche lei intrappolata lì e impara che deve raccontare una nuova storia spaventosa ogni notte per rimanere vivo.

Schumacher

Questo documentario traccia un ritratto intimo del sette volte campione di Formula 1 Michael Schumacher attraverso interviste esclusive e filmati d’archivio.

netflix settembre

Mercoledì 22 Settembre

Intrusion

Quando un marito e una moglie (Logan Marshall-Green e Freida Pinto) si trasferiscono in una piccola città, una violazione di domicilio lascia la moglie traumatizzata e inizia a sospettare che coloro che la circondano potrebbero non essere chi sembrano.

Venerdì 24 Settembre

The Starling

Dopo aver subito una perdita, la battaglia di una donna (Melissa McCarthy) con un uccello territoriale per il dominio del suo giardino fornisce un’improbabile via per il dolore e per trovare il coraggio di guarire la sua relazione con il marito (Chris O’Dowd).

Mercoledì 29  Settembre: Ecco tutti i film in streaming su Netflix

Sounds Like Love

Un’assistente di moda (María Valverde) ha appena rimesso insieme la sua vita dopo una devastante rottura quando l’uomo che le ha spezzato il cuore ritorna. Cercando il sostegno delle sue migliori amiche, tutte e tre impareranno quanto possa essere complicato l’amore.

No One Gets Out Alive

Un’immigrata (Cristina Rodlo) in cerca del sogno americano è costretta a prendere una stanza in una pensione, dove si ritrova in un incubo a cui non può sfuggire.

Leggi anche:

Al via le riprese de La casa di carta 5: novità sull’ultimo capitolo su Netflix

Blood Red Sky su Netflix: Trama, Cast e Trailer

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *