,

Netflix: quando esce Lucifer 5, confermata Lucifer 6

Netflix: quando esce Lucifer 5, confermata Lucifer 6

Presto in arrivo l’attesa Lucifer 5, confermata Lucifer 6-Trailer Lucifer 5

Tom Ellis è il protagonista della fortunata serie Netflix, dove interpreta il ruolo del protagonista Lucifer Morningstar: il Diavolo. Siamo alla quarta stagione, attesa l’uscita di Lucifer 5, già confermata Lucifer 6.

Anticipazioni Lucifer 5

Abbiamo lasciato Lucifer quando, nella quarta stagione, ha fatto una scelta: lasciare Los Angeles per tornare nel mondo degli inferi. Il finale suscita grande curiosità. Vediamo, infatti, Lucifer seduto sul trono: sembra essere tornato il Signore degli inferi. Prima del finale, però, Lucifer e Chloe (la detective, interpretata dalla bellissima Lauren German) si confessano il loro reciproco amore. Non sappiamo molto sulla nuova stagione, ma possiamo anticipare qualcosa. Sicuramente ci saranno ben due episodi “musical” (episodi 5×04 e 5×11, con la presenza di Debbie Gibson). Probabilmente Lucifer vivrà qualche evento che lo porterà a tornare sulla Terra. Dall’altra parte, invece, Amenadiel dovrà tornare agli inferi. Ipotizziamo che sarà qualcosa di davvero serio se l’angelo sceglierà di tornare all’inferno, che lui odia. Infine, aspettiamo l’arrivo dell’attore Dennis Haysbert, che interpreterà Dio, tanto citato ma mai visto nelle passate stagioni!

Lucifer 5
Tom Ellis interpreta Lucifer Morningstar

Oggi su Netflix sono disponibili le puntate delle prime quattro stagioni. Tanto attesa l’uscita di Lucifer 5, in arrivo il prossimo 21 agosto. La release avverrà in due volte. La prima parte sarà composta da 8 episodi. Stesso numero di episodi anche per la seconda parte, per un totale di 16 episodi (non 10, come in Lucifer 4) e della durata compresa tra i 50 e i 60 minuti (per la gioia dei fans, abituati a un minutaggio inferiore).

Ecco il trailer:

Lucifer 6: confermata

Mentre aspettiamo l’uscita di Lucifer 5, pensiamo già a Lucifer 6. La produzione della sesta stagione è stata annunciata da Netflix con un post accattivante, che gioca sul diabolico numero 6. Lo stesso Tom Ellis ha dichiarato di essere felice di poter tornare sul set per permettere al suo personaggio di arrivare a una degna conclusione. Non sappiamo ancora quando uscirà Lucifer 6. Una cosa è certa: sarà l’ultima stagione per i “Lucifans”.

Leggi anche

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>