papà non mettermi in imbarazzo
Spettacolo,  TV

Netflix, “Papà non mettermi in imbarazzo!” è la nuova serie con Jamie Foxx

Papà non mettermi in imbarazzo! è la nuova serie Netflix in streaming dal 14 aprile: trama, cast e trailer della sitcom familiare dal genere comico

Papà non mettermi in imbarazzo”: la sitcom con Jamie Foxx è tra le novità di Netflix di aprile 2021 e sarà disponibile sulla piattaforma da mercoledì 14 aprile, insieme a “Love and Monsters”, disaster comedy candidata agli Oscar con Dylan O’Brien. Ma scopriamo ora di più su trama e cast della serie: lo sapevi che è ispirata al reale rapporto tra il celebre attore e la figlia e che proprio lei è tra i produttori esecutivi dello show?

Papà non mettermi in imbarazzo!: la trama è ispirata è al reale rapporto tra Jamie Foxx e la figlia Corinne

Brian Dixon è un imprenditore di successo, ma soprattutto un padre single. Una condizione che non ha mai davvero vissuto, considerando che la figlia Sasha è cresciuta con la madre. Tutto cambia, di punto in bianco, quando la giovane, adolescente cocciuta e testarda, entra in casa sua, pronta a sconvolgere l’equilibrio esistente. Brian dovrà imparare in fretta a fare il padre a tempo pieno, aiutato in qualche modo dal padre e dalla sorella. Quattro persone ben diverse sotto lo stesso tetto sono garanzia di scontri e ilarità.

papà non mettermi in imbarazzo

Nella serie tv si esplora il vero valore della famiglia e il rapporto tra genitori e figli che, andando di pari passo con i tempi moderni, è cambiato, anche in relazione all’uso dei nuovi social media, come TikTok.

Cast completo

Pieno di cuore e umorismo, “Papà non mettermi in imbarazzo!” vedrà, oltre a Jamie Foxx nei panni di Brian Dixon, Kyla-Drew nel ruolo di Sasha, la figlia: l’attrice classe 2004 ha recitato anche in “How I Met Your  Mother”. Nel cast anche David Alan Grier nel ruolo del padre di Brian e Porscha Coleman in quello della sorella. La vera figlia di Foxx, Corinne Foxx, è dietro le quinte come produttrice esecutiva dello show.

Il trailer ufficiale

Ricordiamo che gli otto episodi di “Papà non mettermi in imbarazzo!” sono riservati ai soli abbonati Netflix

Leggi anche:

Netflix: “I vestiti raccontano”, una docuserie tra moda e anima

The Gray Man, il film Netflix più costoso: ecco le ultime novità

Che Fine Ha Fatto Sara 2, quando esce? Netflix fissa la data

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *