NETFLIX LUGLIO 2020 – TUTTE LE NOVITÀ

NETFLIX LUGLIO 2020 – TUTTE LE NOVITÀ

TUTTE LE NUOVE USCITE DI NETFLIX LUGLIO 2020

Netflix con il mese di luglio 2020 arricchisce il suo catalogo con film, nuove serie tv e nuove stagioni.
Scopriamo insieme i contenuti in programmazione. Se vuoi abbonarti a Netflix vai a questo sito!

NETFLIX LUGLIO 2020: LE SERIE TV IN USCITA

Dall’1 all’8 luglio

1 luglio

Tante le uscite il primo luglio, dagli anime e le serie per bambini ai thriller drammatici. Iniziamo con Akame ga kill, una serie anime adattata da un manga shōnen, dedicato a un pubblico prettamente maschile, The Tatami Galaxy e InuYasha, altre serie anime. Segue la seconda stagione di Chico Bon Bon: La scimmietta ingegnosa e la quinta stagione di Teen Titans Go, due serie kids; Deadwind, la seconda stagione del thriller drammatico finnico-tedesco; e la docuserie Unsolved Mistery.

netflix luglio 2020
Chico Bon Bon: La scimmietta ingegnosa

2 luglio

In uscita Warrior Nun, una serie televisiva fantasy drammatica. Ruota attorno alla storia di una ragazza di 19 anni che si sveglia in un obitorio con un nuovo contratto di vita e un manufatto divino incastonato nella sua schiena. Scoprirà di dover combattere i demoni sulla terra. A seguire anche Mystic Pop-up Bar.

3 luglio

Il 3 luglio uscirà su Netflix Italia l’attesissima seconda parte della quinta stagione di Le ragazze del centralino, la serie tv spagnola che ha avuto molto successo. In uscita anche la serie per bambini Il club delle babysitter e Ju-On: Origins, una serie horror giapponese.

4 luglio

In uscita il 4 luglio Hook, una serie televisiva svedese di genere poliziesco. La protagonista si chiama Eva Höök che deve confrontarsi con l’astio e la diffidenza dei colleghi maschi e con le difficoltà scolastiche del figlio.

5 luglio

Con episodi settimanali uscirà la serie tv The Underclass.

8 luglio

In arrivo anche Stateless: una serie che racconta la storia di quattro persone che si trovano nello stesso centro di detenzione.

Dal 9 al 31 luglio

9 luglio

Il 9 luglio arriveranno invece su Netflix l’attesissima quarta stagione di The Protector e l’anime giapponese Japan Sinks: 2020.

10 luglio

Hello Ninja, la serie televisiva per bambini, uscirà il 10 luglio con la terza stagione.

15 luglio

In uscita per metà luglio Oscuro desiderio, una serie spagnola molto attesa. Soprattutto dopo l’uscita di 365 giorni, film del quale vi abbiamo parlato qui 365 GIORNI: IL NUOVO FILM SU NETFLIX.

17 luglio

La serie tv Cursed esce invece il 17 luglio con protagonista Katherine Langford che ha interpretato Anna Baker nella serrie tv originale Netflix Tredici.

21 luglio

Torna Come vendere droga on line (in fretta) con la seconda stagione. La serie è basata su una storia vera: quella di Maximilian che aveva creato un commercio di droga online sotto il nome di Shiny Flakes nel 2013.

31 luglio

Chiude le serie tv in uscita nel mese di luglio la seconda stagione di The Umbrella Academy.

Film, documentari e show in uscita su Netflix – luglio 2020

1 luglio

Tanti sono i film in uscita il primo giorno del mese: Atto di forza (1990), Bad Boys II, Troll Hunter, Dream House, Eurotrip, Geronimo, Week end di terrore, e Il codice da Vinci.

Ma anche Il colore del crimine, Traffik: in trappola, Il figlio di Chucky, In punizione, Latin Lover: istruzioni per l’uso, Tu io e Dupree, Micky occhi blu e Nemiche Amiche.

Infine, il film per bambini Le 12 fatiche di Asterix, il reality Vuoi sposarmi? (Say I Do), il documentario Maradonapoli e The Big Sick – il matrimnio si può evitare…l’amore no.

Attesissimo il film Sotto il sole di Riccione.

2/3/5/6 luglio

Il 2 luglio uscirà lo show Thiago Ventura: POKAS. Il nuovo film Desperados è invece in uscita il 3 luglio. A seguire Libera Uscita il 5 luglio, mentre invece Happy Old Year e Overlord il 6 luglio.

7/8/10 luglio

In arrivo il 7 luglio Puzzle e l’8 il documentario Mucho mucho amor: la leggenda di Walter Mercado. Mentre il 10 luglio il reality Dating Around: Brasile e il film The Old Guard.

17/20/24 luglio

Padre, Soldato, Figlio (Father Soldier Son), il documentario, uscirà il 17 luglio e a seguire quattro film: Colpi di maestro e Jack e Jill (20 luglio), Offerta alla tormenta (Ofrenda a la tormenta) e The Kissing Booth 2 (24 luglio).

LEGGI ANCHE:

NETFLIX GIUGNO 2020 – TUTTE LE NUOVE USCITE

MERCOLEDÌ IN USCITA LA NUOVA SERIE DI NETFLIX: CURON

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Eleonora Reggia
Articoli dell'Autore / Eleonora Reggia

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>