,

NETFLIX APRILE 2020, LE SERIE IN USCITA: COSA GUARDARE

NETFLIX APRILE 2020, LE SERIE IN USCITA: COSA GUARDARE

Netflix, tutte le serie tv in uscita ad aprile 2020

Netflix aprile 2020: la piattaforma streaming on demand, ha pubblicato i titoli delle serie tv e dei film in uscita per il mese di aprile 2020. Dalla attesissima quarta stagione de La casa di carta (vedi), in uscita il 3 aprile, alla prima stagione della serie italiana Summertime, prodotta da Cattleya. Scopriamo insieme tutti i contenuti in programmazione.

Netflix aprile 2020: le serie tv in uscita

1-7 aprile

Dal 1 aprile sarà disponibile la serie tv Community, oltre ai documentari Nailed it e Come insabbiare uno scandalo stupefacente. Non solo, ma, per gli amanti dei Cartoon, arriva Pokémon: Serie sole e luna (3 stagione). Inoltre il 1 aprile è anche il giorno dell’approdo su Netflix dei film di animazione Ghibli. Saranno disponibili Il castello errante di Howl, I sospiri del mio cuore, Pom Poko, Quando c’era Marnie e tanti altri.

Per gli amanti del genere Anime, il 2 aprile arriva la prima stagione di Sol levante.

Il 3 aprile, invece, sarà finalmente il turno dell’attesissima quarta stagione della Casa di carta (vedi). Questa stagione, come le precedenti, sarà composta da 8 puntate di 45 min circa. Alex Pinna ha inoltre dichiarato che il ritmo della serie rallenterà, per acquistare in drammaticità, e per permettere agli spettatori di scandagliare la psicologia dei personaggi.

netflix aprile
La casa di carta 4

Tra i film originali in uscita su Netlix il 3 aprile si segnala inoltre Coffee and Kareem.

Il 7 aprile, infine, la terza parte di Terrace House: Tokyo 2019-20.

8-15 aprile

Grandi novità il 10 aprile, giorno in cui verrà rilasciata la serie originale Netflix Brews Brothers, alla sua prima stagione. La serie, modellata sul modello della sitcom, parla di due fratelli che producono birra. Sempre il 10 aprile però, arriveranno anche tanti grandi film: Lo squalo, La mummia, Alla ricerca della valle incantata, The breakfast club, Un poliziotto a quattro zampe, Un compleanno da ricordare.

netflix aprile
La mummia su Netflix

Dal 12 aprile, poi, sarà visibile Mission impossible: Fallout; dal 14 Manchester by the sea; fino ad arrivare al 15 aprile, in cui verrà caricato Batman vs. Superman, Dawn of Justice.

Il 15 aprile, inoltre, prenderà il via la prima stagione della serie Outer Banks, una serie adolescienziale ricca di intrighi, misteri e dramma.

16-22 aprile

Il 16 aprile on demand il film Febbre da cavallo; il 17 aprile, invece, il film originale Netflix Sergio.

Il 20 aprile, sarà disponibile la serie Midnight Gospel. Il 22 invece, la terza stagione di The Story of God with Morgan Freeman.

23-30 aprile

Il 23 aprile sbarca la serie animata Ghost in the Shell, basata sull’omonimo manga di Masamune Shirow.

netflix aprile
Ghost in the Shell su Netflix

Il 24 sarà la volta della serie After Life, giunta ormai alla sua seconda stagione. Il 29, invece, finalmente potremo vedere la prima stagione della serie italiana Summertime (guarda il trailer).

Infine il 30, fuori anche la prima stagione di The Victim’s Game, un drama fatto di suspense e tremendi omicidi.

STAY TUNED!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>