Cinema,  Spettacolo

Netflix Agosto 2021: Tutte le serie tv in uscita

Tutte le serie tv in uscita ad agosto 2021 in streaming su Netflix

Che siate già in vacanza o meno, Netflix non smetterà di arricchire ed accompagnare le vostre giornate estive con tantissime novità. Tra attesissimi originals e  titoli attesi,  ecco quindi tutte le serie tv in uscita questo agosto 2021 in streaming su Netflix.

Le novità del catalogo Netflix agosto 2021: Tutte le serie tv in uscita prossimamente in streaming tra originals e titoli attesi

Il catalogo di Luglio è stato pieno di  emozionanti novità.  Per agosto 2021 Netflix non si preannuncia da meno. Un catalogo ricco di novità e tanti appassionanti serie e film da guardare durante queste caldissime giornate estive. Ecco quindi le uscite scandite giorno per giorno per il catalogo Netflix di agosto 2021.

Serie Netflix Domenica 1 agosto

Sotto coperta: Mediterraneo

La serie introduce nella vita  a bordo di uno yacht con i capitani Mark e Sandy mentre gestiscono un equipaggio disorganizzato e clienti esigenti sul magico sfondo del Mediterraneo

Martedì 3 Agosto

Top Secret UFO: rivelazioni, Stagione 1  (Originale Netflix)

Sebbene i presunti incontri extraterrestri siano stati a lungo visti con scetticismo, molti credono nell’esistenza certa, e non solo probabile, degli UFO.

Mercoledì 4 agosto

Control Z, Stagione 2

Un misterioso hacker mette in subbuglio un liceo di Città del Messico svelando segreti che sarebbero dovuti rimanere nascosti. Questo mette a rischio tutti gli studenti dell’istituto. Sofia, che è la protagonista della serie, riuscirà a scoprire chi è l’hacker grazie al suo spirito di osservazione. Cosa succederà nella seconda stagione dopo che abbiamo scoperto l’identità del mago informatico?

netflix agosto serie

Car Masters: dalla ruggine alla gloria, Stagione 3

La vivace squadra del Gotham Garage ristruttura le auto e i furgoni più disparati. L’obiettivo: creare un veicolo eccezionale da rivendere per una valanga di soldi.

Cocaine Cowboys: The Kings of Miami (miniseries originale Netflix)

Due amici di infanzia passano dall’essere student liceali fallimentari a diventare tra I più potenti drug lord della città di Miami. Una storia criminale basata sue venti reali che ha attraversato i decenni.

Venerdì 6 agosto

Hit & Run (Originale Netflix)

La vita di un uomo felicemente sposato è sconvolta da un misterioso incidente stradale a Tel Aviv in cui sua moglie ha perso la vita.

Navarasa, Stagione 1  (Originale Netflix)

Dal divertimento all’adorazione, questa serie antologica esplora nove emozioni umane secondo la definizione dell’estetica indiana.

streaming serie netflix agosto

Lunedì 9 agosto

Badminton Club, Stagione 1  (Originale Netflix)

Un ragazzo di città si trasferisce in campagna per il nuovo lavoro del padre: riportare in auge una malandata squadra di badminton delle medie sull’orlo dell’estinzione.

Venerdì 13 agosto le serie su Netflix

Il suo regno, Stagione 1

Dopo l’omicidio del rivale, un televangelista diventa il principale candidato alla presidenza. Mentre coglie questa grossa opportunità, si indaga sull’omicidio.

Al nuovo gusto di ciliegia (Miniserie)

Nella Hollywood dei primi anni ’90 una regista vuole realizzare un film, ma finisce risucchiata in un vortice allucinogeno di sesso, magia, vendetta e… gattini!

serie netflix agosto uscita

Venerdì 20 agosto

La Direttrice, Stagione 1

Ji-Yoon Kim (Sandra Oh) ricopre il ruolo di preside nella facoltà d’inglese in un’università americana. Lei, è un personaggio sbadato, ma si ritrova a coprire  un ruolo importantissimo visto che è la prima donna a ricoprire questa posizione.

Mecoledì 18 agosto

The Defeated, Stagione 1

Nella Berlino del 1946, un detective americano cerca il fratello scomparso e aiuta una poliziotta tedesca inesperta a impedire che crimini violenti sommergano la città. Con Michael C. Hall (“Dexter”) e Tuppence Middleton (“Sense8”).

Mercoledì 25 agosto

Post Mortem – Nessuno Muore a Skarnes, Stagione 1

Una comedy norvegese, diretta da Harald Zwart e che ci porta all’interno di una storia alquanto particolare: Live, dopo essere stata dichiarata morta si risveglia improvvisamente, con una sete di sangue mostruosa. E’ diventata una vampira e questo comporterà dei sacrifici, anche se l’impresa funebre della famiglia cercherà di trarne profitto dalla situazione. Il cast è composto da: Elias Holmsen Sørensen (Odd), Andrée Sørum (Reinert), Kim Fairchild (Judith), Sarah Khorami (Rose) e Terje Strømdahl (Arvid).

Clickbait

In questa serie thriller, otto punti di vista diversi forniscono indizi interessanti sul responsabile di un crimine orribile alimentato dai social media.

streaming netflix agosto serie

Martedì 31 agosto: ecco tutte le serie tv Netflix

Scintille di gioia

Marie Kondo è tornata con una nuova serie e questa volta si spinge ancora oltre, riordinando un’intera città.

Leggi anche:

Netflix Agosto 2021: Ecco tutti i film in uscita

Blood Red Sky su Netflix: Trama, Cast e Trailer

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *