,

Nessuno mi può giudicare: stasera giovedì 23 luglio su Rai 1

Nessuno mi può giudicare: stasera giovedì 23 luglio su Rai 1

Nessuno mi può giudicare, il film con Paola Cortellesi, oggi, giovedì 23 luglio in tv su Rai 1

Nessuno mi può giudicare, il film diretto da Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi e Raul Bova, andrà in onda stasera, giovedì 23 luglio 2020 su Rai 1. Sarà possibile seguire il film in diretta sul canale in chiaro a partire dalle 21:25 o in diretta streaming su Raiplay.

Trama di Nessuno mi può giudicare

Alice (Paola Cortellesi) ha 35 anni e vive con Pietro, il marito, il figlio e tre domestici extracomunitai che maltratta. Quando il marito muore le lascia molti debiti e deve quindi vendere la villa a Roma e licenziare i domestici. Alice deve trovare una soluzione e quindi contatta Eva (Anna Foglietta), una escort, e inizia a fare il lavoro più antico del mondo. Nel corso del film conosce anche Giulio (Raul Bova) e si innamora. Si vergogna però a rivelare i suoi sentimenti al ragazzo che lavora nell’internet point…come andrà a finire?

Cast

Nel cast sono presenti nomi noti del cinema italiano. Primi fra tutti Paola Cortellesi e Raul Bova, ma anche Rocco Papaleo, Valerio Aprea, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti, Massimiliano Bruno e Lillo petrolo. Sono presenti anche Edoardo Leo, Valerio Mastrandrea e Stefano Fresi.

Trailer

Curiosità su Nessuno mi può giudicare

La maglietta indossata da Giulio (Raul Bova) ha un grosso errore. La partita Roma-Parma, giocata il 17 giugno 2001, ultima giornata del campionato di Serie A stagione 2000/2001, che darà il terzo scudetto alla squadra della Roma, finirà 3-1 e non 3-0.

Nessuno mi può giudicare vince un David di Donatello per la migliore attrice protagonista.

Nessuno mi può giudicare è la prima opera del commediografo, sceneggiatore e attore Massimiliano Bruno. Si tratta del suo film migliore.

Tutto il film è stato girato nella città di Roma: il primo ciak è stato battuto dal regista Massimiliano Bruno il 6 settembre del 2010, le riprese sono poi terminate l’1 gennaio del 2011.

LEGGI ANCHE:

Netflix agosto 2020: tutte le novità del mese

Come sorelle: terza puntata domani, 22 luglio-trama e anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Eleonora Reggia
Articoli dell'Autore / Eleonora Reggia

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>