,

NERO A METÀ, TERZA PUNTATA: STASERA, MERCOLEDÌ 3 GIUGNO, SU RAI 1

NERO A METÀ, TERZA PUNTATA: STASERA, MERCOLEDÌ 3 GIUGNO, SU RAI 1

Stasera in tv, va in onda la terza puntata di Nero a metà su Rai 1: anticipazioni e trama episodio 5 e 6

In onda stasera in tv, mercoledì 3 giugno, la terza puntata di Nero a metà, la fiction con Claudio Amendola. Appuntamento con gli episodi 5 e 6 della serie in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. La prima puntata, andata in onda il 20 maggio, aveva conquistato la maggioranza degli spettatori televisivi con uno share che si era attestto al 14%, pari a quasi 3 milioni e mezzo di telespettatori.

La fiction va in onda su Rai 1 e contemporaneamente in streaming su Raiplay. Se ti sei perso le scorse puntate puoi leggere:

Se invece cercavi le anticipazioni della quarta puntata, in onda mercoledì 10 giugno leggi qui.

Scopriamo ora la trama e le anticipazioni degli episodi 5 e 6, che costituiscono la terza puntata della fiction, in onda mercoledì 3 giugno.

Nero a metà, episodio 5 – Sorelle: trama

In questo episodio Carlo Guerrieri e Malik Soprani dovranno indagare sulla morte di una donna, trovata nuda sulla riva del Tevere. Il caso, apparentemente semplice, si dimostra sempre più complesso man mano che procedono le indagini. Alba intanto, ha ceduto alle avances di Malik e i due instaurano una relazione, momentaneamente segreta. La giovane donna, infatti, teme la gelosia del padre Carlo.

Cristina, invece, che da anni ha una relazione segreta con Carlo, non vuole più nascondersi e chiede all’ispettore Guerrieri di poter vivere la loro relazione alla luce del sole.

Infine, Cinzia Repola, che sovrintende il commissariato di Carlo, ha un malore, destando la preoccupazione dell’agente Marco Cantabella, di lei innamorato.

Nero a metà, episodio 6 – Per amore: trama

Nell’episodio 6, Per amore, Alba trova il cadavere di un uomo in una macchina: ha da poco subito un incidente. Ovviamente inziano subito le indagini. Il modo di affrontare le indagini di Carlo, desta le perplessità del collega Malik, e questa volta anche della figlia Alba, per niente convinta dei metodi di Carlo. I tre protagonisti sono dunque in completo disaccordo tra loro, ma Carlo è intenzionato a proseguire per la sua strada, portando avanti le sue convinzioni. Il comportamento di Guerrieri desterà anche i sospetti di Micaela Carta, dirigente della quadra mobile, che chiederà a Malik di iniziare un indagine personale e riservata proprio su Carlo.

Leggi anche: MIGUEL GOBBO DIAZ COMPIE 31 ANNI. TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVATE SULL’ATTORE DI NERO A METÀ e Che dio ci aiuti: torna su Rai 1 la fiction con Elena Sofia Ricci 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>