,

Nero a metà (seconda puntata): stasera, giovedì 17 settembre, Rai1-Trama e anticipazioni

Nero a metà (seconda puntata): stasera, giovedì 17 settembre, Rai1-Trama e anticipazioni

Nero a metà: seconda puntata in prima serata stasera, giovedì 17 settembre, su Rai1-trama e anticipazioni

Per gli affezionati, prosegue l’appuntamento del giovedì con la seconda stagione di Nero a metà. Questa sera, giovedì 17 settembre, Rai1 trasmette in prima serata la seconda puntata della seconda stagione di Nero a metà. Ecco trama e anticipazioni della puntata di stasera.

Se cercavi le anticipazioni della terza puntata, in onda il 24 settembre, leggi qui.

Nero a metà-seconda puntata: i due episodi di stasera, trama e anticipazioni

Come ogni giovedì, la puntata di Nero a metà sarà composta da due episodi: oggi andranno in onda gli episodi 3 e 4. Vediamone la trama e le anticipazioni.

Ep. 3: Per dirti addio

La squadra sarà molto turbata a causa del ritrovamento del corpo di Olga. Muzo non nasconderà di essere stato un uomo molto geloso della propria moglie, ma continuerà a dichiarare di essere innocente.

Carlo (e anche Malik) saranno chiamati a risolvere il caso, che ci accompagnerà per tutta la stagione.

Nero a metà seconda puntata

Ep. 4: Amore senza fine

Continuerà ad infittirsi il caso della morte di Olga. Non solo. La Carta dovrà fare i conti con un grave provvedimento disciplinare perché gestirà in modo sbagliato l’indagine, nascondendo alcune informazioni

Un altro caso terrà occupati i protagonisti: la morte di una donna, il cui corpo viene ritrovato sulle rive del fiume Tevere. Parrà essere una madre molto legata al ricordo di sua figlia, ma indagare sul suo passato non sarà facile.

L’appuntamento con la seconda puntata di Nero a metà (stagione 2) è per stasera, giovedì 17 settembre, alle ore 21.25, su Rai1.

E nella prossima? Tutte le anticipazioni della terza puntata della fiction, in onda giovedì prossimo qui: Terza puntata!

Sei fan di Nero a metà? Leggi anche:

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>