,

NERO A METÀ: STASERA SU RAI 1, ANTICIPAZIONI

NERO A METÀ: STASERA SU RAI 1, ANTICIPAZIONI

Nero a metà, la quinta puntata stasera martedì  su Rai 1: la trama

In tv torna l’appuntamento con la fiction con Claudio Amendola, Nero a metà, su Rai 1. Insolito appuntamento del martedì, dopo che le repliche della fiction ci avevano abituato alla scadenza settimanale fissata per la prima serata del mercoledì. Esigenza di spostare la fiction al martedì dettata dalla presenza della finale di Coppa Italia, proprio mercoledì, che vedrà affrontarsi Napoli e Juventus.

Scopriamo dunque le anticipazioni e la trama del nono e del decimo episodio della fiction, in onda. Start ore 21.25 su Rai 1 e in streaming su Raiplay.

Vedi anche: Il cast della serie

Nero a metà – quinta puntata: anticipazioni e trama

Mentre continuano le indagini sul misterioso e insolvibile caso Bosca, Carlo e Malik dovranno fronteggiare altri crimini. Se ti sei perso le ultime puntata di Nero a metà puoi leggere:

Vediamo più nel dettaglio.

Nero a metà, episodio 9: Viva gli sposi – Trama e anticipazioni

Nel nono episodio della fiction, l’ispettore Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e il resto della squadra indagano sull’omicidio del titolare di un ristorante. Intanto Malik (Miguel Gobbo Diaz) e la carta decidono di fare un nuovo test sul proiettile che ha ucciso Bosca. Dopo un tentativo a vuoto teso a incriminare Muzo, però, i poliziotti devono ricominciare di nuovo da capo, in quello che è ormai un autentico mistero. Infine, Carlo fa decisamente fatica ad accettare che tra il suo vice Soprani e la figlia Alba Guerrieri sia nato del tenero.

nero a metà
Miguel Gobbo Diaz, l’attore che interpreta Malik Soprani

Nero a metà, episodio 10: Le verità nascoste – Trama e anticipazioni

Nel decimo episodio della fiction, le indagini si concentrano sulla morte di Orlando, erede di una delle famiglie più in vista di Roma. Le indagini sembrano portare a pensare che sia tutto scaturito da una questione di eredità. Mentre continuano le indagini sul caso Bosca, Cantabella lascia la fidanzata per stare con Repola e l’abitazione di Carlo viene perquisita. Malik, infatti, pare aver trovato una prova schiacciante che incastrerebbe l’ispettore.

nero a metà
Claudio Amendola nei panni dell’ispettore Guerrieri

Nella prossima puntata

Cosa succederà nella prossima puntata di Nero a metà? Settimana prossima, infatti, a scanso di variazioni nel palinsesto, è prevista la messa in onda dell’ultima puntata delle repliche della serie, che si chiude con gli episodi 11 e 12 (leggi qui).

Leggi anche: Abbi fede, il nuovo film con Claudio Amendola

MIGUEL GOBBO DIAZ COMPIE 31 ANNI. TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVATE SULL’ATTORE DI NERO A METÀ

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>