,

NERO A METÀ, EPISODI 3 E 4: TRAMA E ANTICIPAZIONI, 27 MAGGIO

NERO A METÀ, EPISODI 3 E 4: TRAMA E ANTICIPAZIONI, 27 MAGGIO

Nero a metà: trama e anticipazioni degli episodi 3 e 4 della fiction con Claudio Amendola, in onda mercoledì 27 maggio su Rai 1

Nero a metà: le anticipazioni e la trama del terzo e del quarto episodio della serie, in onda mercoledì 27 maggio su Rai 1. Continuano così le avventure dell’ispettore Carlo Guerrieri (interpretato da Claudio Amendola). Appuntamento in prima serata a partire dalle 21.25 su Rai 1 e su Raiplay. La miniserie, prodotta da Rai fiction in collaborazione con Cattleya e Netflix, era andata in onda per la prima volta nel 2018, e al momento aumentano i rumors per una probabile ripresa di una seconda stagione.

Vedi: Nero a metà: il cast oppure Nero a metà: terza puntata, mercoledì 3 giugno

Nero a metà, 26 maggio: trama e anticipazioni

In onda il terzo e il quarto episodio di Nero a metà. Nell’episodio numero 3 della stagione (Una volta di troppo), Carlo e Malik si trovano ad indagare sul caso di una ragazza trovata morta in una valigia, all’areoporto di Roma. Nel corso dell’indagine emerge la diversità del loro approccio al caso. In particolare, l’ispettore Guerrieri si lascia guidare dalla sua grande esperienza e dall’intuito; il giovane vice ispettore Malik, al contrario, è più attento ai dettagli e alle nuove tecnologie, quali strumenti di risoluzione dell’indagine. Intanto, Alba Guerrieri (figlia di Carlo) è alle prese con la sua nuova vita di convivenza con il compagno e, al contempo, deve resistere alle avances di Malik. Carlo, uomo geloso e protettivo nei confronti della figlia, si accorge della simpatia che esiste tra i due, e non vede la cosa di buon occhio. In tutto questo, il Dirigente Santagata saluta il commissariato, essendo giunto il suo momento di andare in pensione.

Il quarto episodio: la trama di Una notte senza stelle

nero a metà anticipazioni

Nel quarto episodio di Nero a metà, invece, denominato Una notte senza stelle, il cadavere di una suora viene ritrovato in un sexy shop. Carlo e Malik indagano sull’omicidio, sospettando di un gruppo di giovani della casa famiglia dove abitava la vittima. In questa puntata, la vita di Alba sarà in serio pericolo, tanto che Malik dovrà intervenire in prima persona. Nel frattempo, in commissariato arriva una nuova Dirigente, Micaela Carta, molto diversa dal suo predecessore per indole e impostazione del lavoro.

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>