,

Nero a metà: al via la seconda stagione, stasera giovedì 10 settembre, Rai 1

Nero a metà: al via la seconda stagione, stasera giovedì 10 settembre, Rai 1

Nero a metà 2: anticipazioni della seconda stagione in onda stasera, giovedì 10 settembre, su Rai 1

Nero a metà 2: la seconda stagione della serie è finalmente arrivata e andrà in onda stasera giovedì 10 settembre su Rai 1. Appuntamento con l’ispettore Carlo Guerrieri (alias Claudio Amendola) e il vice-ispettore Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz) in prima serata. La prima puntata andrà infatti in onda su Rai 1 e in contemporanea su Raiplay a partire dalle 21.25. I fan già scalpitano, dopo l’immenso successo di pubblico delle repliche e lo stesso Claudio Amendola si è detto emozionatissimo per questa seconda stagione, consapevole di aver conquistato il cuore degli italiani con il suo personaggio.

Vediamo dunque tutte le novità della seconda stagione, le anticipazioni e la trama di Nero a metà due.

nero a metà seconda stagione

Nero a metà 2: prima puntata della seconda stagione, trama e anticipazioni

Pare proprio che in questa seconda stagione della fiction succederà di tutto, e le stesse fonti ufficiali Rai ci tengono a far salire la suspense e l’attesa per una seconda stagione che si annuncia indimenticabile. Innanzitutto la conferma dei nuovi rapporti di forza: Malik si è ormai conquistata la fiducia dei suoi e anzi è stato promosso a ispettore. Carlo, ormai consapevole di poter contare su di lui, accetta di buon grado la notizia. I due sembrano ormai sulla strada di una solida amicizia, superati i dissapori del passato.

Anche sul fronte dell’amore, però, ci sono dei grandi cambiamenti. L’esperienza in prigione e sull’orlo del baratro, in cui poteva finire tutta la sua vita da un momento all’altro, ha fatto capire a Carlo quali sono le cose importanti. Nonostante l’ispettore sia un indomabile solitario, la sua indole cederà alla tenerezza del rapporto con Cristina. Donna di cui Carlo non può più fare a meno.

Un terribile incidente, però, porterà scompiglio e romperà l’idillio con cui sembrava iniziare la seconda stagione.

Sei fan di Nero a metà? Leggi anche:

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>