,

Nero a metà 8 ottobre: La resa dei conti! Sesta e ultima puntata

Nero a metà 8 ottobre: La resa dei conti! Sesta e ultima puntata

Nero a metà 2: il finale di stagione e la resa dei conti nella sesta e ultima puntata, in onda l’8 ottobre

Nero a metà 8 ottobre: si chiude la seconda stagione della serie con la sesta e ultima puntata. La resa dei conti sta arrivando, mentre già si parla di una terza stagione (più realtà che sogno). Appuntamento come sempre giovedì in prima serata Rai 1 e su Raiplay a partire dalle 21.20 circa.

Quelle della prossima puntata, saranno le ultime avventure di Carlo Guerrieri e Malik Soprani. Ma non temete! Torneranno presto! Insieme a Cinzia Repola, Cantabella, Muzo, Alba e tutti gli amatissimi personaggi. Nell’attesa di scoprire cosa succederà nella terza stagione della serie, ecco le anticipazioni e la trama degli episodi 11 e 12 di Nero a metà 2.

Se cercavi la puntata in onda oggi, leggi: Nero a metà 1 ottobre, quinta puntata : addio Cristina!

Nero a metà 8 ottobre: la sesta e ultima puntata

Verità nascoste e La resa dei conti, questi i due episodi finali della seconda stagione di Nero a metà, 11 e 12.

Si stringe il cerchio attorno alle indagini sulla morte di Paolo e Olga. Carlo e i suoi trovano il cadavere di Imardi, lasciato morire murato vivo. Le ricerche porteranno la squadra sulle tracce di Leonardo Sfera, arrestato sei anni prima da Marta, Muzo e Nusco. Arrestato con l’accusa di omicidio di Xenia, la sua ragazza, Sfera era poi stato rilasciato.

Il cerchio si stringe davvero dunque. Muzo, consapevole che Olga è stata uccisa come vendetta nei suoi confronti, tenta il suicidio. Per fortuna Carlo arriva in tempo per scongiurare la tragedia.

nero a metà 8 ottobre
Un intenso primo piano di Claudio Amendola nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri

Per la sua relazione con Cristina, invece, è troppo tardi.

Nero a metà 2, La resa dei conti: il finale della seconda stagione

Come finisce la seconda stagione di Nero a metà? Cosa succede nell’ultimo episodio? Non vogliamo fare proprio spoiler… però… Ecco qualcosa!

Sfera pare fosse veramente innocente riguardo l’omicidio della sua ragazza, Xenia. Carlo sospetta, infatti, che ad ucciderla anni prima sia stato Nusco e che questa sia tutta una vendetta di Sfera.

Muzo prenderà una decisione sconvolgente: lasciare la polizia.

Marta invece ha il sangue caldo e cercherà di farsi giustizia da sola. Ma Carlo, ormai, la conosce troppo bene.

Basta! Di più non vi diciamo!

Sei un fan di Nero a metà? Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>