,

Nero a metà 2 ultima puntata: Muzo tenta il suicidio

Nero a metà 2 ultima puntata: Muzo tenta il suicidio

Nero a metà 2: nell’ultima puntata stagionale Muzo tenterà il suicidio

Nero a metà 2 ultima puntata: Muzo non lo fare! Siamo giunti ormai al tanto atteso finale di stagione che andrà in onda domani, giovedì 8 ottobre su Rai 1 e Raiplay. Tante le sorprese di questa ultima puntata, che sembra già aprire le porte per un sequel di Nero a metà. Terza stagione dunque? Le premesse non mancano, e si prospetta un Nero a metà 3 molto avvincente (Covid-19 permettendo).

Intanto però nella sesta e ultima puntata di Nero a metà 2 ne vedremo delle belle, si fa per dire: i momenti drammatici raggiungono l’apice!

Nero a metà 2: Muzo tenta il suicidio

Innanzitutto il povero Mario Muzo, ormai divorato dai sensi di colpa per la tragica e prematura scomparsa della compagna Olga, morta assassinata, tenterà il suicidio! Muzo proprio non ci sta, non riesce a vivere col pensiero di essere stato la causa di morte della sua amata Olga. La donna è infatti stata assassinata come vendetta nei suoi confronti.

nero a metà ultima puntata
L’attore Fortunato Cerlino, volto di Mario Muzo

Alla fine l’intervento dell’amico Carlo Guerrieri sarà a dir poco provvidenziale per distogliere l’uomo dal folle ed estremo tentativo di togliersi la vita. Non abbastanza però, per spingerlo a prendere una decisione radicale: lasciare la polizia!

Lieto fine con un matrimonio: davvero lieto?

Nota però positiva, un finale lieto c’è: un matrimonio. Di chi? A sposarsi sono finalmente Cinzia Repola e Marco Cantabella. Le coppie Malik e Alba, intanto, sono definitivamente scoppiate, almeno per questa stagione. Il fatidico giorno, infatti, Alba preferirà farsi accompagnare dall’affascinante Enea e anche Malik sarà in ottima compagnia. I due però non si toglieranno un attimo gli occhi di dosso. Materiale di fuoco, per la terza stagione in arrivo di Nero a metà. Si ricongiungeranno?

Staremo a vedere! Intanto però il povero Carlo deve dire addio sia a Cristina che a Marta. L’indecisione ha pagato male e il povero cuore del poliziotto si scotterà di nuovo.

Per scoprire tutte le anticipazioni complete leggi: Nero a metà 8 ottobre: La resa dei conti! Sesta e ultima puntata

Rileggi i contenuti più interessanti su Nero a metà! Ecco qualche esempio:

Leggi anche: Nero a metà 3 si farà: il finale sembra aperto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>