,

Nero a metà 2 raddoppia: anticipazioni quarta puntata, stasera 28 settembre

Nero a metà 2 raddoppia: anticipazioni quarta puntata, stasera 28 settembre

Nero a metà 2 raddoppia: questa settimana ben due appuntamenti, lunedì 28 settembre e giovedì 1 ottobre

Doppio appuntamento con Nero a metà 2 in questa settimana. La prossima e quarta puntata andrà in onda già stasera, lunedì 28 settembre. Appuntamento giovedì 1 ottobre, invece, con la quinta e penultima della stagione. Una settimana ricca dunque per tutti gli amanti dell’ispettore reggente Guerrieri, alias Claudio Amendola. Un successo di certo preannunciato, dal grande exploit delle repliche (vedi), ma sicuramente inaspettato in questa misura. L’ispettore Soprani e il suo collega, infatti, stanno diventado tra i personaggi più amati dagli italiani, che continuano a premiarli con grandi numeri di ascolto e share alle stelle.

Vediamo ora tutte le anticipazioni della puntata in onda oggi.

Cerchi la terza puntata? Leggi: “Nero a metà 2: trama e anticipazioni 24 settembre

Nero a metà 2: la quarta puntata della seconda stagione

La quarta puntata della serie è composta da due episodi (7 e 8), rispettivamente Quanto è difficile cambiare e Un gioco pericoloso. Nel settimo episodio un’assistente sociale viene ritrovata senza vita in un garage. Sulle prime si sospetta dell’ex partner, che in passato le aveva già usato violenza. Tuttavia, si scoprirà che l’assassino non è lui, anche se all’inizio tutto sembrava ricondurre a questa eventualità. Le indagini, però, saranno un colpo duro per Muzo, il quale dovrà fare i conti con i sensi di colpa per la tragica fine di Olga.

Sul lato sentimentale, invece, avvicinamento tra Malik (alias Miguel Gobbo Diaz) e Alba, dopo che la ragazza sceglie di partire in cerca della madre. L’ispettore Soprani deciderà infatti di seguirla. Carlo invece è davanti a un out-out. Cristina, infatti, non è per niente contenta del suo rapporto con Marta, che proprio in questo episodio chiederà il traferimento al commissariato del rione Monti.

nero a metà 2
L’attrice Rosa Diletta Rossi nei panni di Alba Guerrieri

Episodio 8: anticipazioni e trama di Un gioco pericoloso

Nell’ottavo episodio di Nero a metà 2 il caso riguarda un giovane sportivo, trovato morto nel suo letto. Marta intanto va a Napoli senza dire niente a Carlo, per seguire una pista che porti alla risoluzione della misteriosa morte di suo figlio. Carlo, profondamente deluso dal suo comporamento, le mette Cantabella alle costole e decide di rifiutare il suo trasferimento. Intanto, però, il fiuto di Guerrieri si rivela sempre più corretto. Nuove connessioni si scoprono tra la morte di Olga e quella di Paolo, i cui cellulari sono stati hackerati. Proprio come quelli di Marta e Muzo.

Tutte le puntate di Nero a metà, seconda stagione: il calendario di messa in onda

A scanso di variazioni nel palinsesto, ecco il calendario aggiornato della seconda stagione di Nero a metà. Qui puoi rileggere tutte le trame e le anticipazioni. Prossimo appuntamento lunedì 28 su Rai 1 e Raiplay in prima serata, ore 21.25.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>