,

Nero a metà 2 anticipazioni terza puntata, stasera giovedì 24 settembre

Nero a metà 2 anticipazioni terza puntata, stasera giovedì 24 settembre

Nero a metà 2: anticipazioni della prossima (terza) puntata, in onda stasera, giovedì 24 settembre su Rai 1

Nero a metà 2: cosa succederà nella puntata (terza) in onda stasera, giovedì 24 settembre su Rai 1? Vediamo insieme i dettagli e le anticipazioni sulla trama degli episodi 5 e 6, della seconda stagione della fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Sempre nuove avventure l’ispettore Guerrieri… per non parlare dei problemi di cuore! Proprio ora che Carlo sembrava aver trovato la sua stabilità con Cristina!

Per rileggere l’inizio di stagione, vedi: Nero a metà 2 prima puntata. Per sapere invece cosa succederà nella prossima, eccoti le anticipazioni di lunedì 28 settembre.

Scopriamo ora insieme le anticipazioni di questa sera, giovedì 24 settembre.

Nero a metà 2 terza puntata: anticipazioni episodi 5 e 6, domani, 24 settembre

Gli episodi di Nero a metà che andranno in onda su Rai 1 il 24 settembre sono il numero 5, dal titolo Quello che resta e il numero 6, Qualcosa di troppo. Pronti per il doppio appuntamento?

ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Nel quinto episodio scompare un ragazzo, di cui vengono rinvenuti soltanto gli abiti. Ben presto si scoprirà che era vittima di atti di bullismo. I compagni non vogliono collaborare alle indagini e purtroppo si scoprirà che la sparizione ha avuto una tragica fine. Intanto Malik, da sempre sospettoso, non è convinto della buona fede di Muzo, il quale ha ottenuto i domiciliari. Carlo, per risolvere le indagini, farà ricorso ancora una volta alla sua informatrice di fiducia: Ottavia.

nero a metà terza stagione
Il matrimonio tra Carlo e Cristina

Episodio 6, Qualcosa di troppo: quanti problemi questo cuore, ispettore Guerrieri!

Ancora un omicidio nel sesto episodio della serie. Questa volta però la vittima è una donna. Grazie al proseguimento delle indagini, però, si scopre che Muzo è innocente: finalmente una bella notizia! Malik, dunque, deve ricredersi sui suoi sospetti. Lo stesso Malik che invece sta conducendo un’indagine segreta. L’obiettivo? Trovare la madre di Alba.

L’ispettore Guerrieri, intanto, non riesce proprio a resistere al suo sangue caldo. Il suo cuore lo porta irresistibilmente verso Marta. Seguirà altro dopo quel fatidico bacio?

Come reagirà Cristina?

Sei fan della serie? Leggi anche:

 

ATTENZIONE! NERO A META’ RADDOPPIA! LEGGI: Nero a metà 2 raddoppia: anticipazioni prossima puntata, lunedì 28 settembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>