,

Nero a metà 1 ottobre, quinta puntata : addio Cristina!

Nero a metà 1 ottobre, quinta puntata : addio Cristina!

Nero a metà 1 ottobre: anticipazioni e trama della quinta puntata in onda stasera su Rai 1

Nero a metà 1 ottobre: secondo appuntamento settimanale per la fiction e quinta puntata in onda stasera su Rai 1. Appuntamento con le avventure di Carlo Guerrieri e Malik Soprani, con la serie che giunge così alla quinta puntata (episodi 9 e 10). Cosa succede fra Alba e Malik? Marta e Carlo si mettono insieme? Chi è stato ad uccidere Olga? Queste le domande che affollano la testa dei fan e che troveranno in parte risposta in questa quinta puntata di Nero a metà 2. Appuntamento su Rai 1 e Raiplay in prima serata, ore 21.25.

Vediamo nel dettaglio trama e anticipazioni degli episodi in onda oggi, giovedì 1 ottobre.

Carlo confessa i suoi sentimenti a Cristina: è innamorato di Marta!

Il caro Guerrieri (alias Claudio Amendola) non ce la fa proprio più a lottare con il suo cuore: i suoi sentimenti per Marta sono ormai evidenti. Come la prenderà Cristina, che già dall’inizio aveva manifestato segni di gelosia? I due saranno costretti a prendersi una pausa di riflessione. Intanto si scopre che i cellulari di Malik e Carlo sono stati hackerati, sulla lunga scia di quel caso che collega la morte di Olga a quella di Paolo. Malik (Miguel Gobbo Diaz) però, mentre sta seguendo un caso, viene coinvolto in una sparatoria e ferito a una spalla.

nero a metà 1 ottobre
Nicole Grimaudo, attrice di Marta in Nero a metà

Nero a metà 1 ottobre: Muzo e Marta, un passato che ritorna

Per Muzo e Marta, invece, l’oscuro passato si fa sentire sempre di più. I due cercheranno di capire chi, nel loro passato, ha interesse a vendicarsi. La morte di Paolo e quella di Olga, infatti, hanno un comune denominatore ormai evidente.

Sul lato sentimentale, invece, Carlo confesserà a Marta quello che non si aspettava: ha lasciato Cristina!

Tieniti aggiornato su tutte le novità della serie sul nostro sito! Ecco qui l’elenco completo delle puntate, dove puoi rileggere quello che ti sei perso.

Stay tuned!

Nero a metà 2: tutte le puntate

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>