Navillera
Spettacolo,  TV

Navillera: K-drama su Netflix-Trailer, trama, episodi, cast

Navillera: il K-drama su Netflix dal 4 maggio -Trailer, trama, episodi, cast

Navillera è la nuova serie coreana in arrivo su Netflix il 4 maggio. Scopriamo il trailer, la trama, da quanti episodi è composta e il cast della serie.

Trailer di Navillera, su Netflix dal 4 maggio

Ecco il trailer della serie Navillera.

Navillera: la trama

Insomma, Netflix si arricchisce con nuovi titoli in questo mese, dopo il lancio di Selena parte 2. La trama di questo K-drama intitolato Navillera prende il via dal sogno del settantenne Shim Deok-chul di diventare un ballerino.

Sarà grazie all’incontro con il ventitreenne Lee Chae-rok, che Shim Deok-chul deciderà di provare ad inseguire il suo sogno. Infatti, per tutta la sua vita, l’uomo ha messo da parte il proprio sogno per supportare la sua famiglia. In Navillera, l’incontro con il giovane Lee Chae-rok, che lavora come cameriere, avrà effetti positivi per ciascun personaggio. Infatti, Shim Deok-chul spronerà il ragazzo a non lasciar affievolire la sua passione e Lee Chae-rok aiuterà il nuovo compagno di viaggio a perseguire il suo sogno.

Navillera
Shim Deok-chul sul set di Navillera

Per ciascun protagonista, si presenteranno alcuni ostacoli. In particolare, da una parte Shim Deok-chul dovrà affrontare l’iniziale disapprovazione della moglie nei confronti del suo sogno. Dall’altra parte (trattandosi di una serie drammatica coreana) anche per Lee Chae-rok si presenteranno alcuni ostacoli…

Episodi: da quante puntate è composta la serie K-drama?

La serie Navillera è composta da 12 episodi della durata di circa 65 minuti ciascuno.

Cast

Nel cast di Navillera, nel ruolo dei protagonisti, troviamo Park In-hwan (Shim Deok-chul) e Song Kang (Lee Chae-rok). Poi, troviamo Na Moon-hee (Choi Hae-nam, moglie di Shim Deok-chul) e Hong Seung-hee (Shim Eun-ho, la nipote di Shim Deok-chul, che presto diventerà amica del giovane Lee Chae-rok)

L’appuntamento con la nuova serie Navillera è per oggi martedì 4 maggio su Netflix. Come sempre, la serie sarà disponibile integralmente a partire dalle ore 9.00. Per accedere al contenuto, occorre essere abbonati alla piattaforma a pagamento.

Leggi anche

Film e serie tv in uscita su Netflix: tutte le novità di aprile 2021

Camilla Läckberg debutta come autrice con Hammarvik su Sky

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *