NARCOS MESSICO 2 DATA DI USCITA SU NETFLIX

NARCOS MESSICO 2 DATA DI USCITA SU NETFLIX

NARCOS MESSICO 2 USCIRA’ SUL CATALOGO NETFLIX NEL FEBBRAIO 2020. L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM

E’ da poco uscita la notizia. Narcos Messico 2 sarà sul catalogo Netflix a partire dal 13 Febbraio 2020. Ad annunciarlo, la pagina ufficiale di Instagram di Narcos. La serie riprenderà da dove l’avevamo lasciata. Ci sarà infatti Miguel Ángel Félix Gallardo interpretato da Diego Luna intenzionato a mantenere il proprio potere dopo l’accordo con il governo messicano. E poi El Chapo, che nella prima stagione di Narcos Messico aveva un ruolo marginale, ma sicuramente ricoprirà una parte importante nella seconda stagione. Nell’annuncio di pochi secondi viene presentato Diego Luna e la data di uscita, il 13 febbraio appunto.

narcos messico 2
Miguel Angel Felix Gallardo

IL CAST DELLA SECONDA STAGIONE DI NARCOS MEXICO

Ci sarà sicuramente Diego Luna nella parte del protagonista della prima stagione Miguel Ángel Félix Gallardo. Presente anche Josè Maria Yazpik nella parte di Alvaro Carrillo Fuentes ribattezzato El señor de los cielos. Yazpik che era presente anche nel cast della terza stagione di Narcos ambientata a Cali. Ci sarà come già anticipato anche Alejandro Edda. Ricoprirà il ruolo di Joaquin El Chapo Guzman. Nella seconda stagione si presume che El Chapo si contenderà il ruolo di protagonista con Miguel Felix Gallardo. Non ci sarà più invece Michael Peña. Il suo personaggio infatti è morto alla fine della prima stagione.

narcos messico 2
Michael Peña

LA SECONDA STAGIONE DI NARCOS MESSICO

Morto l’agente della DEA Kiki Camarena per mano dei narcotrafficanti messicani, la DEA, come aveva annunciato il finale della prima stagione, è intenzionata a investire importanti risorse per punire i responsabili dell’omicidio di Kiki. Dall’altro lato Don Berna e Rafael Caro Quintero sono stati arrestati. E’ rimasto Miguel Ángel Félix Gallardo. Miguel ha ristabilito la propria leadership ed è determinato a intensificare i traffici di droga con la collaborazione dei capi delle altre “plazas”messicane. Fra questi Benjamín Arellano Félix ( interpretato da Alfonso Dosal) e Pablo Acosta (Gerardo Taracena).

 

vedi anche:

NARCOS: DOPO PABLO ESCOBAR LA TERZA SERIE

 

COSA VEDERE SU NETFLIX A NATALE?SCARFACE IN USCITA

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>