Naked attraction streaming
Spettacolo,  TV

Naked Attraction streaming della versione “Italia” su Discovery+

Naked Attraction streaming della versione “Italia” su Discovery+

Dove si possono vedere le puntate in streaming di Naked Attraction Italia? Naked Attraction Italia è disponibile in streaming su Discovery+. Sulla piattaforma è già stata diffusa la prima puntata: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come vedere Naked Attraction in streaming

Per poter vedere le puntate di Naked Attraction in streaming occorre essere abbonati alla piattaforma Discovery+. Discovery+ è il servizio a pagamento del gruppo Discovery che permette di vedere tutti i programmi del catalogo senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre, su Discovery+ sono disponibili anche i contenuti televisivi andati in onda sul NOVE, come Fratelli di Crozza. Adesso, è disponibile anche il titolo Naked Attraction Italia, la versione italiana del programma.

Se vuoi saperne di più sul programma, leggi: Naked Attraction Italia: arriva la versione italiana, stasera su discovery plus

Riassunto della prima puntata

La prima puntata è stata diffusa il 7 febbraio e trasmessa in chiaro anche sul canale NOVE nella sera di San Valentino, domenica 14 febbraio. La conduttrice di Naked Attraction Italia è la “iena” Nina Palmieri, presto in televisione anche con la nuova stagione de Le Iene Show.

Naked attraction streaming
Nina Palmieri conduce Naked attraction Italia

Episodio 1

I protagonisti del primo episodio della prima puntata sono stati Cecilia e Matteo. La prima, Cecilia, è una cameriera 24enne genovese poco contenta del proprio corpo. Il secondo, Matteo, è un abile seduttore, un animatore torinese di 27 anni molto attento all’aspetto fisico delle donne.

Episodio 2

Anche in questo episodio, uno dei protagonisti è un ragazzo di nome Matteo. Questa volta, si tratta di un 33enne di Torino, abituato a camminare senza scarpe ai piedi. Dopo anni di omosessualità, Matteo ha incontrato un ragazzo transgender, che lo ha fatto diventare pansessuale. Così, in studio incontra uomini e donne, pronti a farlo innamorare “a prima vista”. Dopo Matteo, c’è Bertha, 27enne ecuadoregna arrivata in Italia all’età di 15 anni. Vive a Sassari ed è una barista molto determinata. Infatti, desidera incontrare un uomo serio con cui costruire una famiglia.

Leggi anche

Naked Attraction Italia: arriva la versione italiana, stasera su discovery plus

365 giorni 2 si farà-polemiche sulla perversione e sul trash

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *