,

VINCITORE X FACTOR VINCE SOFIA DI SFERA EBBASTA

VINCITORE X FACTOR VINCE SOFIA DI SFERA EBBASTA

VINCITORE X FACTOR . SOFIA DI SFERA EBBASTA: LA SEDICENNE HA LA MEGLIO SUGLI ALTRI 3 FINALISTI RIMASTI IN GARA

Terminata l’edizione numero 13 di X Factor vincitore Sofia Tornambene. In lacrime per la gioia la sedicenne, che è riuscita a spuntarla sugli altri tre finalisti. Sconfitti infatti Booda e Sierra, del giudice Samuel e Davide Rossi di Malika. Nel finale, i ringraziamenti di Sofia che sbaglia per l’emozione il nome dei giudici. Entusiasta anche il giudice Sfera Ebbasta che ha portato sul palco fino alla finale la giovane Sofia.

sfera ebbasta
Sfera Ebbasta

I 4 FINALISTI DI X FACTOR VINCE SOFIA

Una lunga serata di musica e divertimento quella della finale della tredicesima edizione di X Factor che ha visto trionfare Sofia Tornambene. Si è svolta al Mediolanum Forum di Milano. Fra i finalisti come detto Sofia portata da Sfera Ebbasta, il duo Booda ( composto da Federica Buda alla voce e Francesco Sbarzella alla batteria) e i Sierra ( il duo di rapper romani composto da Giacomo e Massimo Gaetano. Sia Booda sia i Sierra sono stati seguiti dal giudice Samuel Romano. Infine Davide Rossi portato da Malika. Non ha invece avuto nessun finalista Mara Maionchi.

LE ESIBIZIONI,VINCITORE X FACTOR

I Sierra si sono esibiti sulle note di Fabrizio De Andrè  “Le acciughe fanno il pallone”. Poi 7 Rings di Ariana Grande e Dark House di Katy Perry. La vincitrice Sofia ha invece scelto “Fix You” dei Coldplay, “Papaoutai” di Stromae e infine “C’est la vie” di Achille Lauro. I Booda hanno invece proposto “Heart Beat” di Nneka, 212 di Azealia Banks e Hey mama di David Guetta.

GLI OSPITI DELLA SERATA

Ospite importante della serata è stato sicuramente Robbie Williams che si è esibito con “The heavy entertainment show ” con Alessandro Cattelan, il presentatore. Poi Ultimo, che si è esibito con “Ti dedico silenzio” e “I tuoi particolari”. Infine Lous and the Yakuza che ha relizzato il testo “Dilemme”.

x factor vince sofia
Robbie Williams

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>