X Factor Italia anticipazioni
Musica,  TV

X Factor Italia 2020: stasera 8 ottobre i Bootcamp – anticipazioni

X Factor Italia 2020: cominciano i Bootcamp stasera 8 ottobre – anticipazioni

X Factor Italia 2020- le anticipazioni. Stasera 8 ottobre in prima serata su Sky Uno torna l’appuntamento settimanale con X Factor 2020, il talent show di origine britannica che scopre i nuovi talenti della musica.

La fase delle audizioni è terminata lo scorso giovedì 1 ottobre. Da stasera, con la prima puntata dedicata ai Bootcamp, i giudici Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika conosceranno le categorie assegnate a ciascuno di loro. Alessandro Cattelan, nelle vesti di presentatore, incontrerà singolarmente ogni giudice svelando loro la categoria assegnata.

X Factor Italia: anticipazioni di stasera

X Factor Italia anticipazioni
I giudici di X Factor Italia 2020.

I giudici, dopo aver provato emozione e anche rabbia (come nel caso di Emma Marrone) nel corso delle audizioni, in questa puntata conosceranno dunque le categorie con cui si presenteranno ai live.

È per loro una responsabilità importante, perché dovranno guidare gli aspiranti cantanti in un percorso di crescita artistica e personale. I Bootcamp, infatti, sono una fase fondamentale per il talent show, perché è lì che i cantanti dovranno cominciare a prendere dimestichezza con il palco vero e proprio del programma.

Come negli scorsi anni, anche quest’edizione sarà caratterizzata dalle quattro categorie di Over, Under uomini, Under donne e Gruppi. Questa sera, ad ogni giudice verranno assegnate cinque sedie che corrispondono a cinque aspiranti cantanti, ed esibizione dopo esibizione sarà loro compito scegliere i concorrenti più forti. Dopo averle riempite, avranno anche la possibilità di fare uno switch togliendo ad un cantante la sedia già assegnata per darla ad un altro.

Non sarà una scelta facile quella per i giudici Emma, Hell Raton, Manuel e Mika. L’obiettivo è formare una squadra forte e talentuosa, che colpisca il pubblico durante la terza fase dei live.

Come verranno assegnate le categorie?

Sui social si sono già aperte le scommesse per indovinare le categorie assegnate ai giudici.

Il profilo Instagram di X Factor Italia ha rilasciato negli scorsi giorni un breve teaser su quella che sarà la prima puntata dei Bootcamp in onda questa sera. Nel video emergono delle importanti anticipazioni.

In particolare i fans si sono soffermati sulla sequenza dove Alessandro Cattelan dice ad Emma: «La tua categoria è davanti ai tuoi occhi». Secondo molti, quindi, ad Emma verrà assegnata la categoria degli Over, che nell’edizione di X Factor 2019 era stata affidata a Mara Maionchi.

Si ipotizza che la categoria Under Uomini sarà assegnata a Hell Raton, e quella Under Donne a Mika. Manuel Agnelli dovrebbe quindi avere la responsabilità dei Gruppi.

Lo stesso Alessandro Cattelan, conduttore del talent show, ha voluto rispettare la tradizione del “toto categoria“, dove prova ad indovinare le categorie assegnate quest’anno. Egli pensa che ad Emma spetterà la responsabilità dell’Under Donna; quella dell’Under Uomo a Hell Raton; quella degli Over a Mika; e infine quella dei Gruppi a Manuel.

X Factor Italia anticipazioni
Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor Italia.

Saranno queste le categorie assegnate o avrà indovinato il pubblico? Non resta che scoprirlo nella puntata di stasera alle 21:15 su Sky Uno.

Leggi anche:

Stasera giovedì 8 ottobre , la guida TV completa di MAM-E

X Factor 2020: Eda Marì emoziona i giudici. Al via i Bootcamp

Hell Raton, il nuovo giudice di X-factor sotto processo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *