ONE WORLD TOGETHER_ LADY GAGA, ELTON JOHN & CO. CONTRO IL CORONAVIRUS
Lifestyle,  Musica

“ONE WORLD TOGETHER”: LADY GAGA, ELTON JOHN & CO. CONTRO IL CORONAVIRUS

Le star cantano unite contro il coronavirus ricalcando le orme  del Live Aid del 1985. La lista dei partecipanti a «One World Together At Home», maratona a sostegno dell’Organizzazione mondiale della sanità impegnata a sostenere medici e operatori sanitari in tutto il pianeta durante l’emergenza coronavirus, è impressionante nonostante le assenze.

 

ONE WORLD TOGETHER_ LADY GAGA, ELTON JOHN & CO. CONTRO IL CORONAVIRUS Guidati da Lady Gaga, i nomi più grandi della musica e tante altre star si riuniscono in un evento globale
Guidati da Lady Gaga, i nomi più grandi della musica e tante altre star si riuniscono in un evento globale

L’evento

Guidati da Lady Gaga, i nomi più grandi della musica e tante altre star si riuniscono in un evento globale che vuole onorare e sostenere il personale sanitario che lavora in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Nei giorni scorsi la star ha mandato messaggi ai potenti del mondo: al presidente francese Macron, alla presidente della Commissione Ue von der Leyen e al presidente canadese Trudeau chiedendo impegni sul covid e sulla vaccinazione in generale.

 

ONE WORLD TOGETHER: LADY GAGA, ELTON JOHN & CO. CONTRO IL CORONAVIRUS Per l’Italia, Zucchero e Andrea Bocelli
Per l’Italia, Zucchero e Andrea Bocelli

 

Lo show viaggia su un doppio binario. Una diretta streaming prima, dalle 21 di oggi (ora italiana) via social. E a seguire due ore, con i nomi più forti, in contemporanea sulle tre reti americane NBC, CBS e ABC e altri canali fra cui Rai1 e poi on demand sarà su RaiPlay. Tutti collegati da casa ovviamente.

Mentre Sabato 18 aprile, in diretta dall’1.45 di notte su Rai1, Ema Stokholma e Fabio Canino condurranno la cronaca di “One World Together At Home” per l’Italia.

 

Lady Gaga John Kegend e Steve Wonder, tre delle innumerevoli star di One World Together
Lady Gaga John Legend e Steve Wonder, tre delle innumerevoli star di One World Together

 

Chi partecipa al “One World Together”coronavirus

L’evento vedrà in onda dalle proprie case, alcune delle più grandi star della musica mondiale. Oltre a Lady Gaga ci saranno Elton John, Lizzo, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Alanis Morissette, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Idris Elba, John Legend, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Stevie Wonder, Taylor Swift, Shawn Mendes, Camila Cabello, Céline Dion, Jennifer Lopez, Sam Smith. E non solo loro; la lista è troppo lunga per nominarli tutti. Per l’Italia, Zucchero e Andrea Bocelli. I telespettatori, inoltre, potranno interagire in diretta con loro attraverso i social.

 

Elton John e Billie Eilish: anche loro parteciperanno all'evento dalle loro case
Elton John e Billie Eilish: anche loro parteciperanno all’evento dalle loro case

 

Non solo grande musica

Non è una semplice maratona televisiva ma un evento mondiale unico nel suo genere realizzato per celebrare l’impegno eroico degli operatori sanitari e sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta contro il Covid-19. Lo speciale proporrà storie di medici e infermieri in prima linea, racconterà l’impegno di governi e aziende per equipaggiare gli operatori sanitari di tutto il mondo, con maschere, abiti e altre vitali attrezzature di protezione e lo sforzo delle associazioni di beneficienza per fornire cibo, alloggio e assistenza sanitaria a chi ne ha più bisogno.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *