,

KATY PERRY: ECCO IL NUOVO SINGOLO ‘BON APPÉTIT’

KATY PERRY: ECCO IL NUOVO SINGOLO ‘BON APPÉTIT’

Da oggi disponibile il secondo singolo del nuovo album di Katy Perry, ‘Bon Appetit’, realizzato in collaborazione con Migos

Come secondo assaggio del nuovo disco in prossima uscita non poteva davvero avere un titolo migliore: è ora disponibile al download ‘Bon Appétit’ secondo singolo del nuovo lavoro di Katy Perry, dopo il successo del brano d’apertura uscito due mesi fa, Chained to the Rhythm’. L’annuncio è stato dato dalla giovane cantante statunitense direttamente sul suo profilo Instagram, accompagnato da una foto in cui la cantante appare con capelli corti capelli biondo platino, un look che la fa sembrare assai simile ad un altra regina del pop: Miley Cyrus.

Ecco il brano:

Bon Appétit’ è un brano in bilico tra pop e hip-pop, il genere di Migos, cantante che ha collaborato con la star per la composizione del pezzo: un pezzo che è un invito sensuale a farsi ‘divorare’ dall’amante di turno, come recitano i versi iniziali: “Cause I’m all that you want, boy / All that you can have, boy / Got me spread like a buffet / Bon appetit, baby“.

Katy Perry, che ha recentemente confermato la separazione dall’attore Orlando Bloom, lo scorso febbraio dopo più di un anno di relazione, ha accettato un mese fa il ‘National Equality Award’ in occasione del ‘Human Rights Campaign Gala’, in cui ha pronunciato un discorso che ha messo in dubbio quelli che sembravano i suoi consolidati gusti sessuali: “Dico le mie verità e dipingo le mie fantasie in questi piccole canzoni pop. Ad esempio ‘I Kissed a girl and I liked it’. E’ dura ammetterlo: ma sono andata anche oltre’.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai