Jennifer Lopez nuovo disco
Lifestyle,  Musica

Jennifer Lopez: il nuovo disco con l’hairstyle raccolto come Madonna anni ’80”

JENNIFER LOPEZ PRESENTA IL NUOVO DISCO.

L’HAIRSTYLE RACCOLTO ANNI ’80 COME MADONNA

Jennifer Lopez nuovo disco. Questo tipo di acconciatura andava molto negli anni ’80 e la utilizzava anche Madonna.

J.Lo rilancia così questa acconciatura e non è la prima volta: in fatto di capelli, la cantante è una maestra di stile e ogni suo hairstyle, dalla chioma lunga e ondulata, fino allo chignon retrò con la treccia, viene sempre imitato dai fan.

Quest’ultimo look, in particolar modo, è molto adatto a chi, come J.Lo, ha i capelli medio-lunghi e mossi al naturale: la popstar l’ha realizzato unendo la frangia e le estremità delle ciocche in una cresta che ricorda il ciuffo anni ’50 ma che, grazie allo stile vaporoso e scomposto, richiama invece gli anni ’80.

Lo sentite? – ha scritto la cantante – c’è della nuova musica proprio dietro l’angolo”. Nell’attesa di poter ascoltare il nuovo lavoro, intanto i fan di Jennifer Lopez possono ispirarsi ai CAPELLI.

Jennifer Lopez con l’hairstyle raccolto

Jennifer Lopez con l’hairstyle raccolto come Madonna negli anni 80 JLo sperimenta di nuovo con i capelli e annuncia il singolo in uscita con un hairstyle raccolto di ispirazione decisamente anni 80.

Jennifer Lopez nuovo disco

Liscia, morbida. Con la chioma lunga ondulata o con il bob stirato. Con il bun altissimo oppure con lo chignon retrò coronato da una treccia. JLo con i suoi hairstyle ci ha abituato praticamente a tutto, mancano solo le nuance colorate. Adesso, per promuovere il nuovo disco in uscita, la star 51enne torna sui social con un raccolto spettinato che sa tantissimo di epoca Eighties.

https://www.instagram.com/p/CEw0Hb_JWth/?utm_source=ig_web_copy_link

 

L’hairstyle di Jennifer Lopez è un raccolto morbido per capelli lunghi in cui la frangia e le punte  si uniscono in un ciuffo anni ’50 , nello stile vaporoso e volutamente scompigliato tipico del periodo New Wave. Molto ben indovinato per i capelli di J.LO

Jennifer Lopez anni '90

Jennifer Lopez con i capelli al naturale nei primi anni ’90.

Il tocco nuovo? Il colore della tinta, un castano chiaro con highlights biondi realizzati dall’hairstylist di fiducia Chris Appleton, già autore di un altro recente look , il “Bronx Barbie” di qualche di giorni fa.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *