MORO TOUR 2018 – FABRIZIO MORO IN CONCERTO A NAPOLI

MORO TOUR 2018 – FABRIZIO MORO IN CONCERTO A NAPOLI

Un anno davvero impegnativo per Fabrizio Moro, prima il Festival della Canzone Italiana, a seguire l’Eurovision Song Contest e dal 13 luglio una serie di concerti dal vivo in tutta Italia.

Fabrizio Moro assieme a Ermal Meta hanno vinto il 68° Festival di Sanremo con il brano Non mi avete fatto niente. Questa vittoria li ha portati a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest.

Ma non sono finiti gli impegni del cantante infatti ha tenuto, lo scorso 16 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma, un grandioso concerto. Questo grande evento è stato il preludio del nuovo tour che vedrà l’artista impegnato in concerti dal vivo in tutta Italia.

Concerto all’Arenile Bagnoli

Fabrizio Moro farà tappa a Napoli per un imperdibile concerto live.

L’Arenile di Bagnoli, in Via Coroglio 14B, ospiterà il cantautore romano il prossimo 28 luglio 2018.

mam-e musica MORO TOUR 2018 - FABRIZIO MORO IN CONCERTO A NAPOLI fabrizio
Fabrizio Moro in occasione del tour estivo canterà a Napoli

Il Moro Tour 2018 sta portando Fabrizio in giro per l’Italia, e ha già registrato tanti sold out.

Durante il concerto il cantautore ripercorrerà la sua brillante carriera. Porterà in scena Parole rumori e anni, cioè il best of che contiene i pezzi più significativi. Si potrà ascoltare dalla canzone vincitrice dell’ultimo Sanremo fino alla bellissima Eppure mi ha cambiato la vita.

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro è un cantautore, chitarrista e musicista italiano. Venuto alla conoscenza del grande pubblico dopo Sanremo in realtà ha alle spalle una ventennale carriera. La sua attività artistica è cominciata nel 1996, e ha all’attivo, oltre al nuovo progetto, 8 album in studio.

Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Chiara Carnaccini
Meet the author / Chiara Carnaccini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>