Musica

Cristiano Malgioglio canta “Grasso che cola”

Si intitola “Grasso che cola” una delle canzoni di punta del nuovo cd, “Che bellezza”, con cui Cristiano Malgioglio celebra i 40 anni di carriera, al servizio di nomi come Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Raffaella Carrà, Adriano Celentano e tante altre stelle del firmamento musicale non solo italiano.

“Grasso che cola” è dedicata al critico televisivo Aldo Grasso. A lui Cristiano Malgioglio scrive (e canta) una lettera in musica dai toni agrodolci e ironici. Al critico del Corriere della Sera che se la prende con tutto ciò che secondo lui è “trash” Malgioglio risponde di sentirsi “cool”, di ispirarsi a Oprah Winfrey e di amare David Letterman e Al Jazeera.

A Grasso Malgioglio suggerisce di guardare “qualche reality sugli eschimesi” o “una serata cult neozelandese”. E nel caso in cui non gli vadano bene nemmeno quelli? “Che si faccia da sé la sua tivù”.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!