Beyonce pubblica su Instagram la prima foto dei piccoli Sir Carter e Rumi a un mese dalla loro nascita
Come una Venere Nera botticelliana Beyonce, risorta dalle acque di Malibu, tiene in braccio i suoi nuovi pargoli. Di cui finalmente sono stati confermati i nomi: Sir Carter e Rumi. Uno scatto ‘barocco’, accompagnato da una semplice didascalia – “Sir Carter and Rumi 1 month today” e da una serie di emojis, in cui la cantante riporta lo stesso bouquet di fiori dello scatto pubblicato su Instagram lo scorso febbraio, quando annunciò al mondo la sua gravidanza. Una foto che raccolse il record storico di like su Instagram: 11 milioni.

Dietro l’ultima scatto della star c’è ancora l’arte del fotografo Awol Erizku, giovane artista contemporaneo di origini etiopi, specializzato in lavori che inseriscono il problema razziale all’interno di immagini che omaggiano capolavori e temi centrali della storia dell’arte occidentale. Visioni dedicate al modo in cui gli artisti neri vengono visti e canonizzati dalla società dello spettacolo.
Sir Carter e Rumi non sono i primi arrivati. La primogenita di Beyonce e Jay Z, unitisi in matrimonio nel 2008, Blue Ivy, ha 5 anni.
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!