ACCETTO MIRACOLI ALBUM NUOVO TIZIANO FERRO

ACCETTO MIRACOLI ALBUM NUOVO TIZIANO FERRO

Accetto Miracoli, il nuovo album di Tiziano Ferro

Oggi, 22 novembre, esce finalmente Accetto Miracoli, il nuovo album di Tiziano Ferro. Dopo 3 anni dal suo ultimo lavoro, Il Mestiere della Vita, Tiziano torna con un album molto intimo e personale. L’uscita del disco è stata preceduta dall’uscita della title track Accetto Miracoli, oltre che dal singolo Buona (Cattiva) Sorte. Inoltre il 29 novembre uscirà anche la versione spagnola Acepto Milagros che include una canzone con Ana Guerra.

Le produzioni del disco

Dei 12 brani del disco, 9 sono stati prodotti dall’americano Timbaland, il quale ha lavorato con artisti famosi in tutto il mondo come Madonna, Jay-z e Justin Timberlake. Altre 2 canzoni portano la firma del producer Reyes Copello. Infine Tiziano ha prodotto il suo primo brano in carriera, In Mezzo a questo Inverno.

accetto miracoli album
Cover di “Accetto Miracoli”

Accetto Miracoli, un album molto personale

Tiziano si racconta nel suo nuovo disco. Il titolo dell’album si riferisce ai piccoli miracoli della vita come uno sguardo o un silenzio. Un tema molto presente è un amore di tutti i tipi (da quello tormentato a quello sensuale) nelle tracce Come Farebbe un Uomo, Amici per Errore, Seconda Pelle, Buona (Cattiva) Sorte, Le 3 Parole sono 2. Si parla, o meglio si canta, anche di temi come il tempo, la vita e la morte in Il Destino di chi Visse per Amare e In Mezzo a questo Inverno.

accetto miracoli album
Tiziano Ferro

Invece Un Uomo Pop e Vai ad Amarti parlano del mondo della musica e di come la gente vede un artista. Tiziano racconta anche la sua versione del Natale triste e dolorosa in Casa a Natale. C’è poi una traccia con l’amico Jovanotti, Balla per me. Infine Accetto Miracoli, un brano che parla dell’importanza di superare gli ostacoli della vita.

Il 30 maggio dell’anno prossimo inizierà TZN 2020, il tour negli stadi italiani di Tiziano Ferro.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>