mtv cribs
Spettacolo,  TV

MTV Cribs Italia: chi sono i vip disposti a portarci nelle loro case?

MTV Cribs Italia, il nuovo programma di Sky che ci porta dentro le case dei vip italiani: rapper, calciatori, influencer, ecco tutti i protagonisti

MTV Cribs Italia: lo storico show che ti porta nelle case dove vivono le star arriva per la prima volta nell’edizione tutta italiana. Siete pronti ad essere ospiti a casa delle celebrità del momento?

Il programma, dal 17 marzo su MTV (Sky) e in streaming su NOW

Mai come in questo periodo in cui stiamo trascorrendo così tanto tempo a casa, siamo tutti ancora più curiosi di sbirciare in quelle dei vip. MTV Cribs Italia è il programma che arriva al momento giusto: dal 17 marzo andrà in onda la prima stagione, composta da 16 puntate, con un doppio appuntamento ogni settimana. Dunque, due vip per ogni serata ci faranno sbirciare all’interno della propria “crib”, mostrando dove (e come) vivono e dando un assaggio della loro quotidianità lontana dai riflettori.

I protagonisti di MTV Cribs Italia

  • 17 marzo: nella puntata d’esordio è il produttore discografico Charlie Charles a “battezzare” il programma. Ospite anche l’amico e collega Sfera Ebbasta. Il secondo episodio vedrà invece protagonisti Luca Vezil e la fidanzata Valentina Ferragni (sorella di Chiara).
  • 24 marzo: è la volta del calciatore e centrocampista della Lazio Luis Alberto e della Defhouse, una delle house italiane dove vivono 8 giovani star di TikTok.
  • 30 marzo: non poteva mancare Elettra Lamborghini, oggi opinionista dell’Isola dei Famosi. Dopo la Twerking Queen arriva il turno di una coppia formatasi a Uomini e Donne: stiamo parlando di Andrea Cerioli (naufrago a sorpresa dell’Isola dei Famosi) e la fidanzata influencer Arianna Cirrincione.
  • Nelle puntate successive entreremo invece nelle case di Francesco Facchinetti, la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la fotografa dei vip Nima Benati, il rapper Gue Pequeno, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, Juan Fran Sierra di #Riccanza (programma che ha dato la notorietà anche a Tommaso Zorzi), il difensore del Milan Theo Hernandez con la fidanzata Zoe Cristofoli e gli influencer che si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Francesca Rocco e Giovanni Masiero.
mtv cribs
I vip protagonisti di MTV Cribs Italia

Ti ricordiamo che MTV Cribs Italia andrà in onda ogni mercoledì alle 21:10 su MTV (Sky 130) e disponibile in streaming su NOW.

Leggi anche:

Zack Snyder’s Justice League, in Italia su Sky Cinema e Now TV

Speravo de morì prima, la nuova serie tv su Totti dal 19 marzo in arrivo su Sky

Ragazzi interrotti: la serie Sky che racconta la generazione Dad

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *