Mr FiniMr Fini
Musica,  Spettacolo

Mr Fini, il nuovo album di Guè Pequeno

Bufera per le parole di Guè Pequeno

Il giorno prima dell’uscita del nuovo album di Guè Pequeno, Mr Fini, è bufera sul web. Le parole del rapper su Ghali, scatenano l’indignazione sui social.

Guè Pequeno non nutre da tempo simpatia per il collega Ghali. Lo aveva già preso di mira qualche anno fa in un’intervista al Corriere della Sera con queste parole:

“Non avremo mai un rapper nero al numero 1. Ghali è un fake. Appartiene all’universo fashion: non sarà mai un idolo del mondo di colore”

In un’intervista rilasciata attraverso Rolling Stone il rapper è tornato sull’argomento affermando:

“Un artista che va in giro vestito da confetto può andare bene per una sfilata ma non ha grande credibilità di strada. […] Io non sono razzista né omofobo ma vedere un rapper che va in giro vestito da donna con la borsetta mi fa ridere, che poi almeno fosse gay. Boh sono robe assurde.”

Mr Fini, il nuovo album di Guè Pequeno

A mezzanotte è uscito Mr Fini, il nuovo album di Gue Pequeno. Il sesto album da solista per l’ex Club Dogo. Nessuna anticipazione, il primo brano, Saigon, è uscito in radio in concomitanza con l’album.

Lo stile dell’album è simile a quello di Vero, di fatto Mr Fini è il suo naturale successore.

Distribuito da Island Record, è disponibile in versioni digitali e streaming, con copia fisica su cd e vinile. Inoltre è possibile acquistare una particolare versione del suo cd, autografata, acquistabile esclusivamente su prenotazione su Amazon.

Mr Fini
Mr Fini

I featuring

Guè Pequeno ha svelato sul suo profilo instagram i nomi di tutti quelli che hanno partecipato al progetto: Rose Villain, Luchè, Carl Brave, Sfera Ebbasta, Mahmood, Marracash, Lazza, Geolier, Young Rame, Alborosie, Noizy e Paky.
Successivamente è stata svelata anche la tracklist attraverso la nuova app MR. FINI – The Experience.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mr. Fini. I featuring.

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

leggi anche

GUÉ PEQUENO – IL DJ SET A GALLIPOLI, OGGI 18 AGOSTO

GHALI – TUTTE LE DATE DELL’AUTUNNO 2018

MARRACASH IENE: L’AMORE, LA DROGA, SFERA EBBASTA

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *