Monster film Netflix
Cinema,  Spettacolo

Monster nuovo film su Netflix dal 7 maggio: trailer, trama, cast

Monster nuovo film su Netflix dal 7 maggio: trailer, trama, cast

Monster è il nuovo film in arrivo nel catalogo Netflix di maggio a partire da venerdì 7 maggio. Dopo l’arrivo di numerosi titoli come Selena La serie, Navillera, The Sons of Sam, E domani il mondo intero, il catalogo si arricchisce di un nuovo film. Monster è l’adattamento filmico del romanzo omonimo del 1999 scritto da Walter Dean Myers. Scopriamo il trailer, la trama del film e i nomi del cast.

Il trailer del film

Ecco il trailer con l’anteprima del film Monster, in arrivo su Netflix venerdì 7 maggio.

La trama del film

La storia di Monster tocca diversi temi, tra cui quello del razzismo, affrontato recentemente nel film La vita davanti a sé con Sophia Loren. Ma il razzismo non è il tema centrale, perché il film è un legal drama che racconta la storia di Steve Harmon, un giovane e brillante liceale afroamericano, appassionato di fotografia e di cinema. Un giorno, per una serie di scelte sbagliate, Steve verrà accusato di essere complice di una rapina conclusasi con un omicidio. Così, rinchiuso in carcere, il protagonista dovrà cercare di dimostrare la propria innocenza, imprigionato in un sistema giudiziario viziato dai pregiudizi razzisti.

Monster film Netflix
Una scena del film Monster

Monster: nuovo film su Netflix: il cast completo

Il protagonista è Steve Harmon, interpretato da Kelvin Harrison. Accanto a lui, troveremo il signor Harmon e la signora Harmon, interpretati rispettivamente da Kelvin Harrison e Jennifer Hudson (protagonista di Winnie, il film sulla moglie di Nelson Mandela e recentemente ospite nel programma La magia del Natale con Mariah Carey). Tra gli altri nomi del cast, spicca quello di John David Washington (co-protagonista con Zendaya nel film Malcolm and Marie) nei panni di Richard “Bobo” Evans.

Poi, troveremo Jennifer Ehle nel ruolo di Katherine O’Brien, Tim Blake Nelson (regista del film Otello, nel film di Netflix Monster interpreta Leroy Sawicki), Nadsir Nas Jones (Raymond “Sunset” Geen) e Rakim “A$AP Rocky” Mayers (William King). Poi, ci sarà Paul Ben-Victor (Anthony Petrocelli), Mikey Madison (Alexandra Floyd), Jonny Coyne (Detective Karyl) e Lovie Simone (Renee Pickford).

Gli attori sono diretti dal regista Anthony Mandler.

L’appuntamento con Monster è per venerdì 7 maggio a partire dalle ore 9.00 con la release del film sulla piattaforma di streaming Netflix.

Leggi anche

Nuova musica maggio 2021: tutte le canzoni e gli album del mese

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *