Mina Settembre terza puntata
Spettacolo,  TV

Mina Settembre terza puntata: anticipazioni di domenica 24 gennaio, su Rai 1

Mina Settembre terza puntata: anticipazioni della puntata di stasera-domenica 24 gennaio, su Rai 1

Mina Settembre torna stasera con la terza puntata domenica 24 gennaio, in prima serata su Rai 1. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi.

Mina Settembre, le anticipazioni della terza puntata

Ecco la trama e le anticipazioni dei nuovi episodi che compongono la prossima puntata (oggi, domenica 24 gennaio). Come sempre, vedremo due episodi in prima serata, rispettivamente intitolati “Onora il padre” e “Andare avanti”. Ecco le anticipazioni sui prossimi episodi.

Anticipazioni episodio 5 “Onora il padre”

Come anticipa il titolo di questo episodio, Mina dovrà fare i conti con il ricordo del proprio padre, ormai scomparso da circa un anno. Ma la celebrazione per commemorare Vittorio Settembre si rivela piuttosto complicata. Infatti, da un lato, la madre vedova Olga sarà restia all’idea di partecipare al momento commemorativo, anche Claudio tentennerà e, dall’altra parte, la frequentazione con Domenico non decollerà.

Mina Settembre terza puntata
Mina e Domenico

A tutto ciò, si aggiungeranno i sospetti di Mina stessa, che si avvicinerà alla verità in merito alla presunta relazione extraconiugale del padre. Infatti, la protagonista seguirà una nuova pista: l’amante potrebbe essere una vecchia collega di lavoro del padre…

Anticipazioni episodio 6 “Andare avanti”

Per Mina e Domenico non sarà facile portare avanti una relazione appena sbocciata. In effetti, Mina verrà a sapere che Domenico è già impegnato. Pur di non perdere Mina, Domenico deciderà di parlare con Piera, la sua compagna, che attualmente vive in Africa. Ma nonostante il desiderio di un confronto con Piera, non tutto andrà come previsto e Domenico non arriverà ad una separazione netta. Così, Mina non accetterà di portare avanti il rapporto con lui.

L’appuntamento con Mina Settembre (terza puntata) è per stasera, domenica 24 gennaio, alle ore 21.25, su Rai 1.

Ti stai appassionando alla fiction con protagonista Serena Rossi? Leggi i nostri contenuti dedicati

Leggi anche

Ascolti tv 17 gennaio: vince Mina Settembre con il 22.6% di share su Rai1-Tutti i dati Auditel

Film in tv stasera 24 gennaio: cosa guardare questa sera in Tv? serata imperdibile

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *