Migliori Fratelli di Crozza 2021
Spettacolo,  TV

Migliori Fratelli di Crozza 2021 prosegue venerdì 11 giugno

Migliori Fratelli di Crozza 2021 prosegue venerdì 11 giugno sul NOVE-Anticipazioni sulle imitazioni: Mario Draghi, Andrea Crisanti, Beppe Grillo, Vincenzo De Luca e gli altri

Maurizio Crozza torna anche venerdì 11 giugno con una puntata dei Migliori Fratelli di Crozza 2021 dopo la puntata scorsa: Migliori Fratelli di Crozza: le imitazioni di venerdì 4 giugno. Questa volta, il fortunato programma di satira del comico genovese si scontrerà con la prima serata degli Europei di calcio 2021. Scopriamo le anticipazioni della prossima puntata.

Migliori Fratelli di Crozza 2021
I Migliori Fratelli di Crozza

I Migliori fratelli di Crozza, edizione 2021-Anticipazioni sulle imitazioni di Maurizio Crozza

Dopo l’ultima puntata della stagione, chi rivedremo in scena in questa puntata? Gli autori proporranno una selezione di repliche delle “migliori” imitazioni di Fratelli di Crozza. In attesa di scoprire quali sono i “migliori” personaggi della replica di Fratelli di Crozza, rivediamo alcune esilaranti imitazioni.

Da Mario Draghi ad Andrea Crisanti, da Beppe Grillo a Vincenzo De Luca e molti altri

La satira di Maurizio Crozza in questa edizione di Fratelli di Crozza si è spesso scagliata contro la gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19 e della campagna vaccinale. Così, Crozza ha portato in scena l’imitazione di Mario Draghi con l’episodio SanDra Luci e tenebre di San Draghignano sulla scia della vicenda della comunità di San Patrignano raccontata dalla serie SanPa.

Poi, per citare un’altra incredibile imitazione, abbiamo visto Andrea Crisanti, microbiologo di fama internazionale. E, ancora, dalla scena politica sono arrivati Beppe Grillo e Vincenzo De Luca, per citarne alcuni. Però, la satira su Grillo non si è concentrata anche sulla vicenda giudiziaria del caso Grillo, in cui è coinvolto il figlio Ciro Grillo per il presunto stupro.

Poi, tra le migliori imitazioni di Fratelli di Crozza 2021, non possiamo non citare Vincenzo De Luca. Il Presidente della Regione Campania è stato più volte imitato alla perfezione nelle puntate di questa edizione di Fratelli di Crozza.

Il nuovo appuntamento con la seconda puntata dei Migliori Fratelli di Crozza 2021 è per venerdì 11 giugno alle ore 21.25 sul canale NOVE e Discovery+. Oppure, potremo seguire la replica il giorno seguente alle ore 20.00, sulla stessa rete.

Leggi anche

Fratelli di Crozza 21 maggio: tutte le imitazioni sul Nove

Fratelli di Crozza 2021: le parodie della puntata del 14 maggio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *