Migliori Fratelli di Crozza
Spettacolo,  TV

Migliori Fratelli di Crozza 2021: le imitazioni di venerdì 4 giugno

Migliori Fratelli di Crozza 2021: le imitazioni di venerdì 4 giugno-I successi e i grandi ritorni

Fratelli di Crozza 2021 si è concluso: la scorsa puntata, in onda venerdì 28 maggio, è stata l’ultima della stagione, così arrivano I Migliori Fratelli di Crozza. Adesso il canale NOVE darà spazio alle migliori imitazioni del comico genovese di Fratelli di Crozza, in onda venerdì 4 giugno. Rivediamo insieme alcune delle imitazioni della stagione 2021 di Fratelli di Crozza: i successi e i grandi ritorni con i cavalli di battaglia.

Draghi, Zaia, De Luca, Figliuolo e Saviano: i successi tra I Migliori Fratelli di Crozza 2021

Maurizio Crozza ha vestito i panni di personaggi vecchi e nuovi. Per citarne alcuni, ricordiamo la new entry Mario Draghi. Abbiamo visto il premier in diverse conferenze stampa legate all’emergenza sanitaria. Ma resta indimenticabile la puntata SanDra Luci e tenebre di San Draghignano, con la satira sulla vicenda del caso della comunità di San Patrignano, raccontata nella docuserie Netflix SanPa. Poi, tra I Miglior Fratelli di Crozza potrebbe figurare l’imitazione di Zaia, un’altra garanzia di successo, così come quella del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Ma abbiamo visto anche il Commissario Figliuolo tra le parodie. Infine, il personaggio rivelazione di questa edizione è stato Roberto Saviano. Eccone uno squisito assaggio.

Grandi ritorni: Berlusconi, Feltri e Briatore

Tra i nomi dei grandi ritorni di Fratelli di Crozza 2021, non si può non citare il Cavaliere Silvio Berlusconi, nell’esilarante parodia dell’immutata scena politica dal 2008. Sicuramente, nella puntata di venerdì 4 giugno dei Migliori Fratelli di Crozza, non mancheranno alcune di queste imperdibili imitazioni e, forse, anche quella di Berlusconi. Eccola.

Poi, in questa stagione 2021 di Fratelli di Crozza, il comico genovese è tornato alla carica con l’imitazione di Vittorio Feltri, fondatore del quotidiano Libero. Sicuramente ritroveremo alcune delle sue irriverenti imitazioni. Forse, proprio l’ultima, in cui faceva riferimento alla vicenda legata ad Aurora dei The Jackal. Poi, Crozza ha riportato in auge Flavio Briatore. Il noto imprenditore, bonariamente preso di mira, è stato al centro delle imitazioni per i suoi errori grammaticali e per i suoi suggerimenti in favore della ripresa economica.

L’appuntamento con la prima puntata del ciclo I Migliori Fratelli di Crozza è per venerdì 4 giugno alle ore 21.25 sul NOVE. È possibile rivedere tutte le puntate della nuova stagione sul sito di Discovery+.

Leggi anche

Fratelli di Crozza 2 aprile: sostituito da una replica sul Nove

Fratelli di Crozza, 26 febbraio: le imitazioni della nuova stagione

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *