,

MERCOLEDÌ IN USCITA LA NUOVA SERIE DI NETFLIX: CURON

MERCOLEDÌ IN USCITA LA NUOVA SERIE DI NETFLIX: CURON

Il 10 giugno la nuova serie tv in streaming su Netflix: Curon

La serie tv Curon in uscita su Netflix il 10 giugno è una produzione italiana che adotta i toni dell’horror soprannaturale. Gli autori della serie sono: Ezio Abbate, autore di ‘Suburra – La serie’ e ‘Diavoli’; Ivano FachinGiovanni Galassi e Tommaso Matano, che insieme hanno scritto il film ‘Liberi di scegliere’. La prima stagione di ‘Curon’ è composta da sette episodi pubblicati tutti insieme.

Serie tv Netflix Curon: Trama e Trailer

La serie racconta di Anna, una donna madre di due figli adolescenti, che decide di tornare nel paese dove è nata: Curon. La donna scompare però misteriosamente e i due figli, Mauro e Daria, cercano di capire che fine abbia fatto. Così facendo, svelano i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e che coinvolgono anche la loro famiglia.

Il cast

Nel cast della nuova serie in uscita saranno presenti: Valeria Bilello (‘Sense8’), Luca Lionello (‘La passione di Cristo’), Margherita Morchio (‘Succede’) e Federico Russo (‘I Cesaroni’).

Tra gli altri attori che fanno parte del cast compaiono Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).

curon
I fratelli gemelli Mauro (Federico Russo) e Daria (Margherita Morchio)

Curiosità sulla nuova serie tv

Il titolo della serie prende il nome da Curon Venosta, un comune di 2.500 abitanti ai confini con Svizzera e Austria in provincia di Bolzano. Il paese è famoso soprattutto per il campanile del 1355 che sbuca dal lago di Resia attorno al quale ruotano alcuni misteri raccontati nella serie TV.

curon
Il campanile in mezzo al lago

LEGGI ANCHE:

TREDICI – LA QUARTA STAGIONE SU NETFLIX

Unorthodox – La serie

Suburra 3

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Eleonora Reggia
Articoli dell'Autore / Eleonora Reggia

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>