,

Matrix 4: novità ed elementi in comune con la trilogia originale

Matrix 4: novità ed elementi in comune con la trilogia originale

Matrix 4: novità ed elementi in comune con la trilogia originale

Matrix 4 sarebbe dovuto uscire la prossima estate. A causa della pandemia, le riprese non è stato possibile portare avanti le riprese. Pare che il film uscirà l’ 1 aprile 2022. Vediamo le novità di Matrix 4.

Yahay Abdul Mateen II, conosciuto dal pubblico per il ruolo del Villan Black Manta in Aquaman, è ufficialmente entrato nel cast di Matrix 4. In ruolo da protagonista affiancherà Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. L’attore statunitense ha annunciato che Matrix 4 oltre a tante novità, avrà elementi in comune con la trilogia originale.

Yahay Abdul Mateen II non ha potuto rivelare nulla a proposito della storia di Matrix 4 o del ruolo del suo personaggio, limitandosi a raccontare della sua reazione dopo aver letto la sceneggiatura del film. Per questo, l’attore ha spiegato che, anche se il nuovo capitolo sarà molto diverso, comunque condividerà con la trilogia originale  una serie di elementi.

Matrix 4, novità sui personaggi che si ricollegheranno ai vecchi capitoli della saga

É stata una promessa quella che Matrix 4 ha fatto a riguardo delle forti connessioni che ci saranno con il passato: il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e altri componenti del cast originale.

In ogni caso, sarà anche molto diverso perché alcuni vecchi personaggi non li ritroveremo nel nuovo film. A Laurence Fishburne, interprete di Morpheus nella trilogia originale, non hanno chiesto di tornare nel nuovo capitolo. Per impegni lavorativi Hugo Weaving non potrà riprendere il ruolo dell’Agente Smith. Siamo comunque fiduciosi che i nuovi personaggi compenseranno queste assenze e contribuiranno a rendere questo nuovo film qualcosa di straordinario.

Il nuovo capitolo della saga fantascientifica prevede la presenza di tutta una serie di nuove entrate che andranno ad arricchire una storia sulla quale vige assoluta riservatezza. Tra i nuovi ingressi sappiamo quello di Nell Patrick Harris, uno dei personaggi più amati in How I met your mother e Una Serie di Sfortunati Eventi.

Matrix 4 novità

Laurence Fishburne conferma che non è stato invitato al nuovo cast

Matrix 4 novità

Laurence Fishburne ha confermato che non gli è stato chiesto di tornare in Matrix 4. Nella trilogia originale, l’attore ha interpretato il ruolo di Morpheus, mentore del Neo interpretato da Keanu Reeves e leader della resistenza. Il personaggio, grazie alla performance di Fishburne, è diventato una vera e propria icona della pop culture: lo stesso Morpheus è, insieme a Neo, uno dei personaggi più amati della trilogia.

Leggi anche :

IL FASCINO DI KEANU REEVES TORNA IN MATRIX 4

Cosa guardare in TV stasera 22 settembre, la guida TV MAM-e

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>