Masantonio finale
Spettacolo,  TV

Masantonio finale di stagione venerdì 23 luglio: anticipazioni

Masantonio finale di stagione venerdì 23 luglio-Anticipazioni della quinta (ultima) puntata

Venerdì 23 luglio 2021 su Canale 5 scopriremo il finale di stagione di Masantonio-Sezione scomparsi, la serie con Alessandro Preziosi giunge all’ultima (quinta) puntata: Masantonio su Canale 5: cast, trailer, trama, puntate. Ecco le anticipazioni della quinta e ultima puntata della fiction trasmessa dalla rete ammiraglia di Mediaset. Ecco il trailer della puntata in anteprima.

Anticipazioni del finale di stagione di Masantonio-Sezione scomparsi-Su Canale 5 venerdì 23 luglio

L’ultima puntata della fiction Masantonio Sezione scomparsi con il finale andrà in onda venerdì 23 luglio 2021. Ecco le anticipazioni sulla trama.

Come di consueto, il protagonista Elio si occuperà di un nuovo caso di scomparsa. Come interverrà Valeria (Claudia Pandolfi) nel finale di Masantonio Sezione scomparsi? In quest’ultima puntata, la quinta, il protagonista dovrà indagare sulla misteriosa scomparsa di un uomo che fa il pendolare tra Genova e Casella. Anche questa volta, la professione di Masantonio si mescolerà alla sua vita privata. Infatti, quella vicenda riporterà alla mente di Elio un preciso momento della sua adolescenza. Dall’altra parte, la sua famiglia lo riporterà nel presente con una drammatica situazione in cui è coinvolta anche la sorella Tina.

Masantonio finale
Elio Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi

Prima di vedere il finale di stagione di Masantonio-Sezione scomparsi, se vuoi rileggere le anticipazioni delle puntate precedenti, ecco i nostri contenuti dedicati.

L’appuntamento con il gran finale di stagione nella quinta (ultima) puntata di Masantonio-Sezione scomparsi è per venerdì 23 luglio 2021 alle ore 21.34 sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Segnaliamo anche che gli affezionati alla serie avranno la possibilità di guardare la puntata in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, nella sezione dedicata di  Mediaset Play, la puntata intera sarà disponibile per la visione in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento, insieme agli scorsi episodi.

Leggi anche

Cannes 2021: Arriva la sezione Cinema per il Clima

Paolo Borsellino: trama e cast del film-Il 22 luglio su Canale 5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *