,

MARRACASH IENE: L’AMORE, LA DROGA, SFERA EBBASTA

MARRACASH IENE: L’AMORE, LA DROGA, SFERA EBBASTA

Marracash e l’intervista a Le Iene

Marracash, uno dei migliori rapper italiani di sempre, è ancora oggi in cima alle classifiche con il suo ultimo album Persona, dove ci sono collaborazioni con altri big come Guè, Sfera Ebbasta, Tha Supreme e molti altri. Nella puntata del 3 dicembre, Le Iene hanno intervistato proprio Marracash.

marracash iene
Marracash

L’adolescenza di Marracash raccontata a Le Iene

Bartolo Fabio Rizzo, vero nome di Marracash, ha raccontato le origini del suo nome d’arte. Il rapper milanese ha origini siciliane ma la sua faccia ricorda quella di un arabo, e per questo i bambini a scuola lo chiamavano “marocchino”. Da qui, Marracash.

Poi l’artista ha parlato della vita in periferia (egli viene da Barona, quartiere difficile di Milano) tra furti, bullismo e spaccio. “Marra” ha detto anche di essere stato arrestato una volta.

marracash iene
Marracash (a destra) da giovane con l’amico e collega Guè Pequeno

La bipolarità

Dopodiché il rapper ha parlato della sua bipolarità. Marra infatti alterna periodi di depressione a periodi di euforia. C’è stata poi una breve riflessione sulla malattia mentale, intorno a cui c’è troppa paura.

Fedez e Sfera Ebbasta

Il rapper di Barona ha parlato anche di Fedez. Dopo la lite che hanno avuto i due nel 2017, le cose non sono mai andate a posto, tanto che a quanto pare il marito della Ferragni gli sta ancora “sulle palle”.

fedez
Fedez

Marra ha poi difeso Sfera Ebbasta per la questione della strage di Corinaldo. Dopo la tragedia, molti hanno attaccato Sfera, ma secondo Marracash la vera colpa non è sua e c’era semplicemente “la smania di trovare un colpevole”.

sfera ebbasta
Sfera Ebbasta

L’amore e le donne

Marra ha raccontato di avere avuto molte donne nella sua vita. Tuttavia il rapper al momento è felicemente fidanzato con la cantante romana Elodie, famosa dopo aver partecipato ad Amici 2016. Egli ha dichiarato che la sua ragazza non è gelosa, anche perché “non ne ha motivo”.

marracash iene
Elodie

Il rapporto con le droghe

Infine Marracash ha raccontato a Le Iene del suo rapporto con la droga. Egli fa uso di marijuana ed è a favore della legalizzazione delle droghe leggere. Ha anche provato a fumare cocaina, ma ha detto che è stato orribile e che la cocaina è un problema molto serio, infatti è contrario alla legalizzazione delle droghe pesanti.

Qui il video dell’intervista.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>