Maroon 5 album
Musica,  Spettacolo

Maroon 5 Jordi, il nuovo album fuori l’11 Giugno: tracklist

Maroon 5, il nuovo album Jordi fuori venerdì 11 Giugno: tracklist e dove ascoltarlo

Oggi, venerdì 11 Giugno 2021, sarà ricchissimo di uscite musicali, da Baby K con le ultime hit estive al nuovo progetto di Mahmood. Ma certamente gran parte dell’attenzione sarà catalizzata da Jordi, il nuovo album dei Maroon 5, il settimo in studio. La band californiana mancava dalla scena musicale dal 2017, anno di uscita dell’ultimo progetto, Red Pills Blues. Il nuovo disco è dedicato a Jordan Feldstein, storico manager della band deceduto nel 2017 per un infarto improvviso, e comprende 11 tracce. I Maroon 5 torneranno anche in concerto nell’estate 2021, con diverse tappe negli USA.

Jordi sarà disponibile all’ascolto sulle principali piattaforme di streaming, da Spotify a iTunes, a partire da oggi, 11 Giugno.

Jordi, il grande ritorno dei Maroon 5 con un nuovo album

I Maroon 5 sono certamente uno dei gruppi musicali pop rock più noti e influenti dei giorni nostri. Nata a Los Angeles nel 1994, la band ha pubblicato finora 6 album in studio e conquistato 3 Grammy Awards, oltre a molteplici dischi di platino. Le loro hit, da Sugar a Moves Like Jagger e Payphone, sono ormai parte dell’immaginario collettivo, e annoverano collaborazioni con artisti come Christina Aguilera a Wiz Khalifa. A quattro anni di distanza dall’ultimo progetto, il gruppo di Adam Levine è pronto a tornare con la sua ultima fatica. Si tratta di Jordi, il nuovo album in uscita oggi, 11 Giugno dedicato a Jordan Feldstein, lo storico agente dei Maroon 5, morto nel 2017 per un arresto cardiaco. A lui la band aveva già dedicato il singolo Memories, che sarà infatti incluso nel nuovo disco.

Collaborazioni di pregio e tour in arrivo

Jordi comprenderà 11 diverse tracce, tra cui appunto Memories e Beautiful Mistakes, l’inedito rilasciato come presentazione del nuovo progetto. Anche questa volta, i Maroon 5 hanno messo a segno diverse collaborazioni di spessore, a partire da quella con Megan Thee Stallion, giovane rapper fresca di Grammy Award. Fra i featuring troviamo anche H.E.R., reduce dalla doppietta Grammy – Oscar, e Juice WRLD, con un’apparizione postuma. Ma l’attesa dei fun di Levine e compagni è certamente anche per il tour, rimandato a causa della pandemia e che dovrebbe partire ufficialmente il 10 Agosto a Washington. Tutte le date e le location sono disponibili sul sito ufficiale del gruppo.

Cover dell'album Jordi

Cover dell’album Jordi

Tracklist completa di Jordi

  1. Beautiful Mistakes by Maroon 5 & Megan Thee Stallion
  2. Lost
  3. Echo (Ft. ​blackbear)
  4. Lovesick
  5. Remedy (Ft. Stevie Nicks)
  6. Seasons
  7. One Light (Ft. Bantu)
  8. Convince Me Otherwise by Maroon 5 & H.E.R.
  9. Nobody’s Love
  10. Can’t Leave You Alone (Ft. Juice WRLD)
  11. Memories (Remix) (Ft. Nipsey Hussle & YG).

 

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *