mariah carey natale apple
Musica,  Spettacolo

Mariah Carey porta la magia del Natale su Apple TV+

La Magia del Natale con Mariah Carey: la Regina del Natale torna anche quest’anno a portare la magia nelle nostre case

Quando si dice Natale, è impossibile non pensare a Mariah Carey. Dall’uscita nel 1994 di All I Want for Christmas, la voce della cantante è ormai la colonna sonora delle nostre feste. Nonostante le difficoltà che quest’anno ci ha posto davanti, Mariah Carey non rinuncia a portare un po’ di allegria natalizia nelle case di tutti. Il 4 dicembre 2020 esce infatti su Apple TV+ La Magia del Natale con Mariah Carey, speciale ricco di musica e di ospiti importanti.

Trama e ospiti

Anche al Polo Nord sanno che c’è una sola persona capace di salvare lo spirito natalizio: Mariah Carey, una cara amica di Babbo Natale. La diva si circonda di stelle per mettere in scena un favoloso spettacolo e regalare sorrisi al mondo intero.

Questa la trama dello speciale su Apple TV+, che mette immediatamente in chiaro quanto Mariah Carey sia a tutti gli effetti la regina del Natale. Sempre Apple, nella didascalia al trailer pubblicato su YouTube, aggiunge che “è uno spettacolo che solo Mariah poteva mettere in piedi e sicuramente risolleverà gli spiriti natalizi” .

Protagonista indiscussa dello spettacolo, Mariah Carey sarà affiancata da nomi di fama internazionale come Jennifer Hudson, Ariana Grande, Snoop Dogg, Tiffany Haddish, Billy Eichner, Misty Copeland e Mykal-Michelle Harris. Sarà inoltre possibile vedere i due gemelli della cantante, Moroccan e Monroe. La regia è del vincitore di un BAFTA Hamish Hamilton e il candidato all’Oscar Roman Coppola.

Lo show non sarà un semplice concerto, come se ne sono visti diversi in questo periodo, ma vi saranno molti balli, coreografie spettacolari e una storia di fondo per poter unire il mondo. Lo scopo è infatti di offrire un viaggio per poter ravvivare lo spirito natalizio in tutto il mondo. Lo show sarà inoltre l’occasione per presentare in prima mondiale il singolo Oh Santa! che Mariah Carey ha realizzato in collaborazione con Ariana Grande e Jennifer Hudson. La colonna sonora dello spettacolo sarà disponibile immediatamente in esclusiva su Apple Music e, dall’11 dicembre, su tutte le altre piattaforme di musica in streaming.

 

L’appuntamento è quindi il 4 dicembre su Apple TV+ al cospetto della Regina del Natale.

 

Leggi anche:

Film di Natale su Netflix: un calendario dell’avvento

I consigli di Mam-e.it: 15 libri per Natale

La storia di “Do They Know It’s Christmas” dei Band Aid

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *