,

Mare fuori sesta e ultima puntata: il finale

Mare fuori sesta e ultima puntata: il finale

Mare fuori sesta e ultima puntata: il finale della prima stagione su Rai 2

Mare fuori sesta puntata: ultima della prima stagione che arriva al gran finale. Come finirà? Mercoledì prossimo su Rai 2 gli ultimi due espisodi e l’ultimo appuntamento serale. Si parla di seconda stagione? Nessuna ipotesi concreta ancora. Intanto la trama e le anticipazioni della puntata 6, in onda su Rai 2 mercoledì prossimo, 28 ottobre.

Devi ancora guardare la quinta puntata? Leggi: Mare fuori: nella prossima (quinta) puntata su Rai 2

Mare fuori sesta (e ultima) puntata: trama e anticipazioni

Il primo episodio della sesta puntata è il numero 11 della serie, dal titolo Fai la cosa giusta. Massimo e Paola sono alla ricerca di Carmine (Massimiliano Caiazzo). Al porto riescono a trovarlo, ma Carmine scappa e si nasconde. Ha la possibilità di uccidere Massimo, ma si rifiuta di accettare le leggi della Camorra e scappa sulla nave che lo porterà clandestinamente all’estero insieme a Nina.

All’Istituto di Pena Minorile, intanto, Ciro scopre che non è stato Pino ‘o Pazzo a far fallire il suo piano, ma proprio Filippo. Infuriato giurerà la più atroce delle vendette. Naditza allora escogiterà un piano per salvarlo. L’unica soluzione, però, è combinarla talmente grossa da finire in isolamento. Il suo amato sarà così salvo, ma non si potranno più vedere.

mare fuori sesta puntata

L’ultimo episodio di Mare fuori: Morire per vivere

Nel dodicesimo episodio, l’ultimo della prima stagione, arriva la resa dei conti. Ciro cercherà in tutti i modi di aggirare l’isolamento di Filippo per compiere la sua vendetta. Su di lui e sull’amico Carmine, che intanto è tornato all’IPM. I due, finalmente ritrovati, si sentono invincibili.

L’apice si raggiunge quando Ciro, pur di scoprire dove si nascondono i due, prende in ostaggio Paola e minaccia di ucciderla. A rivelare il nascondiglio, però, sarà Beppe.

Lo scontro è ormai inevitabile.

Quando e dove va in onda Mare fuori: la programmazione

La sesta e ultima puntata di Mare fuori, la fiction con Carolina Crescentini, andrà in onda mercoledì prossimo 28 ottobre su Rai 2 e Raiplay. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21.15 circa. ATTENZIONE: Il palinsesto Rai è soggetto a variazioni!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

3 Comments

  • Di Donna Giovanna

    La fiction Mare fuori merita una seconda serie.Storie avvincenti,attori bravissimi e credibili,montaggio e regia eccellenti.

  • Ciro

    mare fuori si farà sicuramente, ed a mio avviso altrimenti la fiction non avrebbe senso-
    Carmine non morirà, , ci sarà tutta una storia processuale che alla fine porterà Carmine a sposare la donna con cui ha avuto il figlio- ” U chiattill ” filippo, sarà processato e rimesso in libertà e continuerà a suonare il piano-
    La sua amica nuovo amore “la zingara ” sconterà la sua pena e andrà a vivere con filippo-
    Gli altri capiranno degli errori fatti e metteranno la testa a posto,diventando persone normale-
    Il Finale sarà che filippo chiamerà a Milano Carmine,gli trova un lavoro e le due coppie vivranno felici e contenti-

  • lina

    mare fuori deve continuare perche’ e’ una storia molto avvincente e reale che rispecchia la realta’ nei posti piu’ degradati dove la camorra fa da padrona. Speriamo continui l’aspettiamo con ansia

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>