seconda puntata mare fuori
Spettacolo,  TV

Mare fuori seconda puntata: anticipazioni 30 settembre

Seconda puntata di Mare fuori, la fiction con Carolina Crescentini mercoledì 30 su Rai 1

Mare fuori seconda puntata: la fiction Rai 2 con Carolina Crescentini riscuote grande successo. In onda mercoledì 30 settembre la seconda puntata della fiction (puntate che in totale sono 6, ricordiamolo).

Vediamo dunque di scoprire le anticipazioni e la trama di quello che vederemo in onda domani. Se invece vuoi rileggere le info complete sulla serie, la trama della fiction, il cast e tanto altro, vedi:

Mare fuori”: la nuova fiction con Carolina Crescentini, stasera su Rai 2

Mare fuori: trama delle seconda puntata, mercoledì 30 settembre

Nella prima puntata di Mare fuori abbiamo conosciuto Filippo e Carmine. Questa volta, invece, vedremo Filippo tentare di districarsi nel complesso sistema del carcere minorile. Carmine, infatti, conosce già le regole del carcere, Filippo no, ed è come un extraterrestre. Rinominato dagli altri ragazzi O Chiattillo, Filippo viene intercettato dal boss dell’Istituto minorile, Ciro, il quale gli offre la sua protezione in cambio della sua fedeltà. Carmine, invece, non è così fortunato e subirà un pestaggio da uno degli scagnozzi del miniboss: Pino.

seconda puntata mare fuori
Carolina Crescentini

Il comandante Massimo, pur notando tutto ciò, sceglie di non intervenire, sapendo che, quando nuove figure si inseriscono in un gruppo, vi sono sempre degli smottamenti e dei nuovi assestamenti. La direttrice Paola Vinci, però, non la pensa così e decide di punire i ragazzi. Filippo, allora, convinto che il magistrato gli vorrà assegnare i domiciliari, deciderà di ribellarsi a Ciro, rifiutando la sua offerta e arrivando ad offenderlo pubblicamente, dopo che a mensa aveva ricevuto l’ennesima umiliazione.

I domiciliari però erano solamente una pia illusione: cosa succederà?

Dove e quando: a che ora?

La seconda puntata di Mare fuori va in onda domani, mercoledì 30 settembre, su Rai 2 e Raiplay in prima serata, a partire dalle 21.20.

Su Mare fuori leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *