,

Mare fuori: nella quinta puntata stasera su Rai 2

Mare fuori: nella quinta puntata stasera su Rai 2

Mare fuori: cosa succederà nella quinta puntata? Anticipazioni stasera 21 ottobre

Mare fuori quinta puntata: cosa accadrà? Nella fiction con Carolina Crescentini siamo abituati a vederne di tutti i colori. Ecco dunque le anticipazioni di stasera, 21 ottobre. La fiction aveva esordito il 23 settembre e giunge con questa quinta alla sua penultima puntata. Ci sarà un seguito?

Di seguito intanto la trama. Appuntamento stasera su Rai 2 e Raiplay. Inizio alle ore 21.20 circa.

Mare fuori quinta puntata: trama e anticipazioni

Il primo episodio della quinta puntata si chiama Legami spezzati. Qui Filippo (Nicolas Maupas) rientra all’Istituto di Pena Minorile di Napoli e informa Ciro (alias Giacomo Giorgio), che tutto si è svolto secondo i piani. Lo stesso Filippo, poi, si riavvicinerà a Carmine, chiedendogli aiuto. Carmine non rifiuterà e ciò sarà fondamentale. Fuori dall’IPM il piano, infatti, non è andato come doveva e adesso Ciro, venutolo a sapere, vuole la sua vendetta. Pino o’ Pazz, intanto, è sempre più geloso del legame tra Ciro e Filippo.

Naditza è ancora convinta che Filippo, O’ Chiattillo, l’abbia tradita con la escort.

Episodio 10: Le forme dell’amore

I giorni passano e Carmine deve uccidere il comandante Valenti se vuole salvarsi la vita. Anche Nina, la sua fidanzata, e suo figlio sono in pericolo. Filippo, però, promette di aiutarlo. Carmine verrà allora ricoverato in ospedale, da dove dovrebbe tentare la fuga all’estero, aiutato dalla famiglia di Filippo.

Ciro, intanto, si convince che è stato Pino a far fallire il piano. Perciò, per vendicarsi, ammazza il suo cane Tyson. Pino è distrutto dal dolore alla notizia, e tenta il suicidio.

Naditza, infine, continua a pensare sempre e solo a Filippo.

Quando va in onda Mare fuori: la programmazione di Rai 2

Programmazione e calendario completo di Mare fuori, passato e futuro, a scanso di variazioni nel palinsesto Rai.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>