,

Mare fuori 7 ottobre, terza puntata: trama e anticipazioni

Mare fuori 7 ottobre, terza puntata: trama e anticipazioni

Mare fuori 7 ottobre: in onda domani la terza puntata della fiction sulle vite spezzate dal carcere

Mare fuori 7 ottobre: torna domani sera in tv su Rai 2 la fiction con Carolina Crescentini, che racconta le storie di vite spezzate dalla detenzione. Premiata dal gran successo di pubblico e dal buono share, la serie girata nell’Istituto di Pena Minorile sta appassionando in molti; oltre a fornire uno straordinario spaccato di vita, il racconto (seppur romanzato) di storie troppo spesso invisibili.

Vediamo ora nel dettaglio quello che ci aspetta nella terza puntata della serie, in onda domani 7 ottobre. Appuntamento su Rai 2 e Raiplay a partire dalle 21.20 circa.

Ti sei perso le ultime puntate? Rileggi:

Cosa è successo nella seconda puntata

Nella scorsa puntata abbiamo conosciuto il personaggio di Naditza, arrestata per sfuggire al destino che la sua famiglia aveva apparecchiato per lei: il matrimonio con un cugino 20 anni più vecchio. Nad, suonatrice di piano come Filippo, cerca di far invaghire il giovane.

Tuttavia, c’è anche un altro personaggio femminile di rilievo: Viola. Ragazza glaciale ma carismatica, detenuta per omicidio con aggravante di crudeltà. Lei invece, farà girare la testa a Ciro.

mare fuori 7 ottobre

Anticipazioni e trama terza puntata di Mare fuori – 7 ottobre

Domani in onda la terza puntata di Mare fuori, composta dagli episodi La vendetta per guarire e L’appartenenza. Una cosa è certa della puntata che vedremo domani: ci sarà un vero e proprio subbuglio. Filippo infatti riuscirà a sottrarre una lametta per vendicarsi finalmente di Pino. La direttrice però (Carolina Crescentini) se ne accorgerà e sospenderà le attività ricreative dell’Istituto. Una decisione che avrà non poche conseguenze nelle relazioni tra i giovani detenuti.

Staremo a vedere!

Appassionato di serie tv? Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>