,

Mare fuori 2: la seconda stagione si fa! Anticipazioni e quando

Mare fuori 2: la seconda stagione si fa! Anticipazioni e quando

Mare fuori 2: la seconda stagione si farà, è già in fase di scrittura!

Mare fuori seconda stagione: Mare fuori 2 potrebbe essere una realtà prima del previsto. Se vi stavate chiedendo: “Si farà la seconda stagione?” La risposta è sì e i tempi di produzione, difficoltà permettendo, dovrebbero essere anche molto brevi. Quando andrà in onda la seconda stagione di Mare fuori? Si vocifera già di 2021. Tempi brevissimi dunque, con il nuovo anno che dovrebbe portarci presto al proseguimento della fiction di successo di Rai 2. Aggravarsi della pandemia e misure restrittive permettendo, si intende. Vediamo più nel dettaglio le anticipazioni.

Non perderti la puntata di Mare fuori di stasera! Leggi: Mare fuori sesta e ultima puntata: il finale

Mare fuori 2: la seconda stagione è in fase di scrittura

A sbilanciarsi pare sia stato il produttore della serie, Roberto Sessa, rivelando che la seconda stagione è già in fase di scrittura. Impossibile dunque avere una data di lancio al momento. Di sicuro, però, pare esserci la volontà nel proseguire le storie dei ragazzi dell’IPM. Conclusa la fase di scrittura, si dovranno ovviamente programmare e girare le scene, editarle e concludere le puntate. Solo allora, sapremo la data di lancio e l’inserimento in palinsesto. Di sicuro, Rai 2 non vorrà privarsi di una eventuale seconda stagione di una fiction premiata dal pubblico. Basta guardare gli auditel, ad esempio:

Quando e dove

Ambientata a Napoli, la serie tv Mare fuori va in onda su Rai 2 tutti i mercoledì. Giunge oggi alla sua sesta e ultima puntata, per questa seconda stagione. Le puntate, inoltre, sono anche disponibili, anche dopo la diretta, sulla piattaforma Raiplay.

Rileggi tutti gli approfondimenti con trama e cast:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>