,

Mare fuori 14 ottobre, quarta puntata: L’amore malvagio

Mare fuori 14 ottobre, quarta puntata: L’amore malvagio

Mare fuori: anticipazioni e trama del 14 ottobre, episodi 7 e 8

Mare fuori 14 ottobre: anticipazioni e trama della quarta puntata in onda domani su Rai 2. Episodi 7 e 8, L’amore malvagio e Conosci te stesso. Un punto di snodo fondamentale: non si può più rimandare. Tra Carmine e Filippo qualcosa cambia per sempre. Questo mercoledì sarà un turning point nella serie! E già si parla di una seconda stagione: Mare fuori 2.

Non perdetevi dunque la quarta puntata in onda su Rai 2 e Raiplay in prima serata, a partire dalle 21.20.

Mare fuori: anticipazioni quarta puntata, 14 ottobre

Si incrinano ancora i rapporti tra Carmine e Filippo in questa quarta puntata, proprio mentre la loro amicizia potrebbe rivelarsi fondamentale per tutti e due. La protezione di Ciro, inoltre, costa cara al povero Filippo, costretto a coinvolgere anche i genitori in loschi traffici di droga per conto del baby boss.

Edoardo, intanto prova a corteggiare la nuova arrivata, Teresa (alias Ludovica Coscioni). Gemma, invece, riceve la terribile notizia che la salute della sorella, sfregiata dall’acido, sta peggiorando.

mare fuori 14 ottobre

Non potevano mancare poi le difficoltà e i malintesi in amore. Filippo, infatti, mentre sfrutta il suo permesso, deve fare i conti anche con i “premi” di Ciro. Il baby boss gli farà trovare una escort in albergo. Filippo sulle prime non sa cosa fare e vuole mandarla via per amore di Naditza. Tuttavia, la ragazza lo sorprende e fraintende le sue intenzioni.

Sentendosi tradita, scappa via e corre dalla direttrice Paola (Carolina Crescentini).

Tutte le puntate di Mare fuori: quando e dove

Tutti gli appuntamenti, passati e futuri con Mare fuori, la fiction con Carolina Crescentini.

A scanso di modifiche nel palinesto Rai, il calendario è:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>