MAMMA HO PRESO IL MORBILLO STASERA IN TV

MAMMA HO PRESO IL MORBILLO STASERA IN TV

Torna stasera in tv un grande classico della saga Home Alone: Mamma ho preso il morbillo su Italia 1

Stasera in tv mamma ho preso il morbillo (1997), in onda su italia 1 dalle 21.20. Il film apparteiene alla saga Home Alone, ed esce dopo Mamma ho perso l’aereo e mamma ho riperso l’aereo. Insomma, uno dei film natalizi intramontabili torna con le avventure del piccolo Alex: che cosa combinerà stavolta?

Una banda di criminali internazionali ha nascosto un microchip (contenente importanti informazioni di stato) in una macchinina radiocomandata, per poterlo vendere al mercato nero.  All’aeroporto di San Francisco, però, per un errore umano il pacco con la macchinina viene scambiato con uno molto simile, contenente il regalo di Natale di Alex Pruitt. Dopo aver ricevuto il pacco, Alex si accorge di avere il morbillo e rimane solo a casa con la febbre.

mamma ho preso il morbillo
Alex Pruitt in una scena di Mamma ho preso il morbillo

Spiando il quartiere con il suo telescopio, Alex scopre che il criminale Beaupre si sta intrufolando nelle case del quartiere e avvisa la polizia, ma alla centrale pensano che sia uno scherzo. Dopo qualche giorno scopre il microchip nella macchinina, mentre Beaupre si accorge che ad avere il microchip è proprio Alex. Così, approfittando dell’assenza dei genitori la banda dei criminali al completo cerca di riprenersi la macchinina, ma i quattro si accorgeranno presto che la missione non è semplice. I quattro fratelli Pruitt infatti hanno sparso la casa di trappole!

Cast:

Il film di Raja Gosnell vede nel ruolo di Alex l’attore statunitense Alex D. Linz

  • Olek Krupa è Peter Beaupre
  • Rya Kihlstedt è Alice Ribbons
  • Lenny von Dohlen è Burton Jernigan
  • David Thornton è Earl Unger
  • Haviland Morris è Karen Pruitt
  • Kevin Kilner è Jack Pruitt
  • Scarlett Johansson è Molly Pruitt
  • Seth Smith è Stan Pruitt
  • Marian Seldes è la Signora Hess

 

Consigli di lettura:

Ti piacciono i film di natale? Leggi anche: classici per un natale in famiglia, film in uscita a natale 2019,

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>