màkari 29 marzo
Spettacolo,  TV

Màkari 22 marzo: Saverio dovrà affrontare i suoi sentimenti

Màkari, la seconda puntata in onda il 22 marzo. Saverio sarà costretto a fare i conti con i propri sentimenti

Lunedì 22 marzo andrà in onda la terza e penultima puntata di Màkari, la serie di Rai 1 basata sui romanzi di Gaetano Savatteri. Saverio Lamanna (Claudio Gioè), investigatore per caso, si troverà nuovamente a risolvere dei casi assieme all’amico Piccionello (Domenico Centamore) e alla bella Suleima (Ester Pantano). Gli episodi saranno in tutto 4, basati su altrettanti libri di Savatteri. Tra crimini e vita privata, riuscirà Lamanna ad apprezzare nuovamente la sua Sicilia?

Màkari – È solo un gioco – Trama e anticipazioni della puntata del 22 marzo

Al termine della scorsa puntata, Saverio Lamanna racconta a Suleima le circostanze in cui è stata trovata morta la madre e quanto si senta in colpa per non aver chiamato i soccorsi. Lui era infatti in un’altra stanza con lo stereo acceso, quindi non si è accorto di quello che stava accadendo. Il fatto però gli ha lasciato un grande trauma che lo ha portato a decidere di allontanare i sentimenti per evitare di soffrire e, inoltre, una strana amnesia che non gli permette di ricordare alcuni periodi della vita.

màkari 22 marzo
Claudio Gioè

Proprio per questo motivo, quando gli arriva la notizia che è morto Franco Rizzo, ex promessa del calcio e cugino di Lamanna, non ha alcuna reazione. Il padre però lo convince a recarsi al funerale, ed è lì che Saverio si convince che non si è trattato di un incidente ma che è stato ucciso. Decide allora di indagare sul caso, portando a galla oltre alla verità sull’omicidio anche quella dei suoi sentimenti. La scoperta del killer coinciderà, infatti, con lo sblocco dei ricordi riguardo suo cugino, il tempo passato insieme e l’amore che li univa.

Suleima lascia Màkari?

Oltre al caso, Saverio dovrà affrontare un altro momento molto difficile. Suleima, la ragazza per cui prova dei forti sentimenti, ha infatti fatto un colloquio di lavoro a Milano e, se questo andrà bene, sarà costretta a lasciare Màkari. Saverio rischia quindi di trovarsi solo, senza la ragazza che ama. Deciderà di lasciare la Sicilia per seguirla a Milano?

màkari 22 marzo
Ester Pantano nei panni di Suleima

Ester Pantano, l’interprete di Suleima, ha comunque voluto anticipare qualcosa riguardo il suo personaggio. “Lei avrà la possibilità di andare via per la sua carriera perché non vuole rinunciare al suo sogno. Saverio dovrà scegliere se lasciarla andare o seguirla. È una donna che non è creata a immagine, somiglianza e servizio di un uomo,” ha affermato. Alla domanda riguardo una possibile seconda stagione, ha però risposto in modo vago, dicendo che, date le premesse, è possibile che ce ne sarà una.

 

Ricordiamo che il secondo episodio di Màkari andrà in onda oggi, lunedì 22 marzo, alle 21.25 su Rai 1. In alternativa, sarà disponibile su RaiPlay.

 

Leggi anche:

Màkari 16 marzo: tutte le anticipazioni della seconda puntata

Ascolti tv 16 marzo: vince Màkari con il 25.9% di share su Rai1-Dati Auditel

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *